Black Adam è il film del 2022 di genere fantasy azione che porta sul grande schermo l’undicesimo titolo appartenente al DC Extended Universe, raccontando le vicende dell’omonimo anti-eroe creato da Otto Binder e C. C. Beck nel 1945.

Diretto da Jaume Collet-Serra, il film vede nel cast Dwayne Johnson, Noah Centineo e Pierce Brosnan. L’hashtag ufficiale del film è #BlackAdam.

Quante scene post credit ci sono in Black Adam

Approdato nelle sale cinematografiche italiane il 20 ottobre, conquistando subito il primo posto del Box OfficeBlack Adam ha anche una scena post credit. Non vogliamo fare spoiler e rovinare la sorpresa a chi ancora deve recarsi in sala, ma ciò che possiamo dire è che il film ha una scena post credit, posta poco dopo la fine del film, che contiene qualcosa di molto importante per il futuro del DC Extended Universe.

Ricordati quindi di rimanere seduto durante la visione di Black Adam e di non concludere la visione prima del gran finale!

Il trailer di Black Adam

Scopri qui tutto su Black Adam.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.