È “Get Me Back” di Mimi & The Mad Noise Factory il singolo scelto per rappresentare la colonna sonora di #ScrivimiAncora, film in uscita nelle sale italiane il 30 Ottobre 2014.
Tratto dal nuovo album della band “Nothing But Everything“, uscito lo scorso marzo, “Get me back” è stato prodotto da Stephen Street, meglio conosciuto per il suo lavoro con artisti del calibro di The Smith, Blur e Cranberries.
GET ME BACK | VIDEO UFFICIALE
Nella colonna sonora di #ScrivimiAncora sono inseriti anche brani di Kate Nash, Lily Allen, KT Tunstall, Peggy Lee, Salt-N-Pepa and Elton John.
#ScrivimiAncora è una delicata, vivace e toccante commedia romantica sugli scherzi del destino e sulla forza dei sentimenti.
Tratto dall’omonimo best-seller di Cecelia Ahern, edito in Italia da BUR, il film è interpretato da due dei giovani attori più amati del momento: Lily Collins, già protagonista di Biancaneve e del fantasy Shadowhunters, e Sam Claflin, attore britannico che interpreta Finnick Odair nella saga campione d’incassi Hunger Games.
Leggi anche: Sam Claflin e Lily Collins a Roma il 19 Ottobre 2014
Il film sarà presentato in anteprima internazionale, alla presenza di cast e regista, durante la nona edizione del Festival Internazionale del Film di Roma il 19 Ottobre 2014, presso l’Auditorium Parco Della Musica di Roma.