SLAM – Tutto per una Ragazza è un film che abbiamo avuto il piacere di guardare in anteprima e non è un caso se ne stiamo parlando su Team World.

Lo abbiamo amato. Abbiamo riso un sacco, ci siamo divertiti e pensiamo possa essere una bella commedia da andare a vedere con gli amici: ecco perché te lo stiamo proponendo con così tanto entusiasmo.

Leggi anche | SLAM: IL TRAILER UFFICIALE DEL FILM

Se ci segui da tempo, sai bene che ci teniamo a coinvolgerti in pellicole che prima di tutto hanno colpito noi.

SLAM | ABBIAMO AMATO IL FILM PERCHE’…

IL PICCOLO UFO

Ufo è il bambino di Sam e Alice, giovani e folli fin dalla scelta del nome: durante la sua nascita, nell’Ipod in sala parto, risuonava una canzone di Rufus. Da lì la scelta del soprannome Ufo.

Tutto sembra affrettato, strano, incoerente, ma staresti ore ad osservare il bellissimo rapporto tra Ufo e Sam, diventato padre in un’età in cui fatichi a famigliarizzare con la parola “responsabilità”, in un’età in cui hai la testa piena di Sogni assurdi ma per te dannatamente reali.

Tra padre e figlio si crea subito una complicità tale che non ti stupirai nemmeno nel vedere Sam a bordo di uno skate e Ufo intento ad osservarlo allo skate park.

CONTINUA A LEGGERE…

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.