Guarda qui il Poster Ufficiale di Spider-Man No Way Home, il nuovo film dedicato all’omonimo supereroe dei fumetti Marvel con Tom Holland nei panni del protagonista. Al cinema dal 15 dicembre 2021.
Diretto da Jon Watts, Spider-Man: No Way Home è il sequel di Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019), ed è co-prodotto da Marvel Studios e Columbia Pictures. L’hashtag ufficiale del film è #SpiderManNoWayHome.
Il poster ufficiale di Spider-Man: No Way Home
Nella giornata dell’8 novembre 2021, a più di due mesi dall’uscita del teaser trailer di Spider-Man: No Way Home, divenuto il il più visto di sempre in 24 ore, è stato rilasciato anche il poster ufficiale del film.
Visualizza questo post su Instagram
Nel poster, con al centro il supereroe protagonista, è possibile vedere quali saranno i cattivi di questo attesissimo film: Doctor Octopus, i cui tentacoli sono in primo piano, Goblin, presente in alto a destra, e Sandman ed Electro, la cui presenza è indicata sullo sfondo, dove è possibile notare un tuono e della sabbia.
La trama di Spider-Man: No Way Home
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.
Scopri qui tutto su Spider-Man: No Way Home.