Spider-Man: No Way Home ha fatto parlare di sé in tutto il mondo ancor prima di approdare al cinema. L’attesissimo teaser trailer del film, infatti, ha totalizzato nelle prime 24 ore ben 355,5 milioni di visualizzazioni, portandosi così a casa il record di trailer più visto in un giorno.
Uscito al cinema il 15 dicembre 2021, Spider-Man: No Way Home è il film che, dopo Spider-Man: Homecoming (2017) e Spider-Man: Far From Home (2019), torna a raccontare le vicende di Peter Parker (Tom Holland), stavolta alle prese con qualcosa che i fan dell’universo Marvel attendevano da tempo: il multiverso.
Scopri qui tutto su Spider-Man: No Way Home.
Nella giornata del 25 agosto, a un solo giorno dal rilascio del tanto atteso Teaser Trailer di Spider-Man: No Way Home, che ha dato ai fan un primo assaggio sul nuovo film dedicato al supereroe e ha scatenato una moltitudine di teorie (leggi qui alcune teorie dei fan), è stato annunciato che quest’ultimo ha battuto ogni record di visualizzazione, classificandosi come il trailer più visto nelle prime ventiquattro ore dal suo debutto e, al contempo, anche quello che ha ricevuto il maggior numero di commenti sui Social Network.
In tutto il mondo, il Teaser Trailer di Spider-Man: No Way Home è stato riprodotto ben 355,5 milioni di volte, andando così a superare il precedente record, detenuto da un altro film dell’universo cinematografico Marvel, precisamente da Avengers: Endgame, che aveva totalizzato 289 milioni di visualizzazioni.
A scatenare l’entusiasmo dei fan e, di conseguenza, a portare Spider-Man: No Way Home a battere il suo primo record, sono state le ipotesi formulate dagli spettatori nel corso dei mesi, riguardanti gli Spider-Man di Andrew Garfield (The Amazing Spider-Man e The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro) e Tobey Maguire (trilogia di Sam Raimi) all’interno del film, insieme ai dettagli precedentemente rilasciati come l’introduzione del Multiverso e la presenza di Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus (Spider-Man 2 di Sam Raimi).
Di seguito il teaser trailer ufficiale di Spider-Man: No Way Home, che ha battuto il record di visualizzazioni in sole 24 ore:
L’hashtag ufficiale del film è #SpiderManNoWayHome.
I film di Spider-Man su Sky
Puoi vedere tutti i film di Spider-Man (fatta esclusione per Spider-Man: Homecoming e Spider-Man: Far From Home) su Sky Cinema e on demand.
Per poter vedere i film di Spider-Man è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare i film di Spider-Man in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.