Giovedì 4 ottobre uscirà al cinema Step Up 4 Revolution 3D, l’ultimo capitolo della serie di film di danza più famosa al Mondo, di cui vi mostriamo una clip in anteprima esclusiva!
Diretto da Scott Speer, il film è il seguito – in versione 3D – di Step Up, Step Up 2 – La strada per il successo e Step Up 3D ed è prodotto dal regista che ha curato anche il secondo e il terzo capitolo della saga, Jon M. Chu.
La pellicola racconta la storia d’amore tra Emily (Kathryn McCormick) e Sean (Ryan Guzman). Giunta a Miami nella speranza di diventare una ballerina professionista, Emily, si innamora di Sean, a capo della crew The Mob. I due saranno coinvolti in una battaglia a colpi di passi di danza che vedrà la protagonista scegliere tra l’amore per il ballerino e quello per la famiglia.
SINOSSI
Due amici d’infanzia, Sean ed Eddy, lavorano come camerieri nell’elegantissimo Dimont Hotel di Miami, di proprietà del costruttore Bill Anderson. Quando non sono in servizio i due sono a capo di una trasgressiva crew conosciuta come “The Mob”, un gruppo di ballerini, musicisti e artisti d’avanguardia che si sta mettendo in mostra per gli spettacolari flash mob che mette in atto. Le esibizioni dei The Mob attraggono l’attenzione della figlia di Anderson, Emily, anche lei talentuosa ballerina, che decide di unirsi al gruppo. Quando Anderson annuncia un piano per radere al suolo il quartiere dove vivono i ragazzi della crew per costruirci un gigantesco centro residenziale, il gruppo prepara il suo flash mob più coraggioso, costringendo Emily e Sean a scegliere tra i legami di sangue e il loro amore