Step Up All In, l’ultimo capitolo della saga dance più famosa al mondo è arrivato nelle sale italiane lo scorso 20 Agosto emozionando il pubblico anche grazie alla reunion dei personaggi più amati della saga.
In esclusiva su Team World vi presentiamo oggi l’intervista a Ryan Guzman, che nel film interpreta il protagonista Sean!
Quindi, se volete sapere com’è stato lavorare fianco a fianco con i fantastici ballerini della serie, volete conoscere i gusti del bel Ryan in fatto di danza o siete in cerca di consigli su come raggiungere il successo nel mondo dello spettacolo, non potete assolutamente perderla!
Leggi anche: TUTTO su Step Up All In
Chi ha già visto Step Up All In al cinema è rimasto decisamente entusiasta, come dimostrano alcuni dei commenti pubblicati su Twitter:
@MarcoMoriniTW ma step up all in è bellissimooooo è la duecentesima volta che lo vedoooo #stepupallin
— Zayn follow me! (@zaynandale) August 29, 2014
Sono andata a vedere step up all in, è fantastico
— EliH-Bday Liam❤️ (@needcomingout) August 27, 2014
Comunque step up all in è stupendo
— Harold (@wonderwallhx) August 25, 2014
Oh. Mio. Dio Step Up All In è stato bellissimo. Le coreografie, i costumi, le musiche così superiori rispetto agli altri film. Dico solo wow
— » sassenach (@allegviant) August 24, 2014
Quindi, se ancora non siete andati al cinema a vederlo, cosa aspettate?
Se invece avete già visto Step Up All In, partecipate alla discussione su Twitter e lasciate il vostro commento utilizzando l’hashtag #StepUpAllIn!
Intervista a Ryan Guzman