Guarda il nuovo poster di The Lost City con Sandra Bullock, Channing Tatum, Brad Pitt e Daniel Radcliffe. Nei cinema italiani dal 21 aprile 2022.
The Lost City è il film di genere commedia avventura, diretto da Aaron e Adam Nee e scritto da questi ultimi insieme a Oren Uziel e Dana Fox. Prodotto da Fortis Films, 3dot Productions ed Exhibit A, il film è distribuito da Eagle Pictures.
Il nuovo poster di The Lost City
Nella giornata di giovedì 10 febbraio, il profilo ufficiale di The Lost City ha diffuso il nuovo poster del film, che permette di dare uno sguardo ad alcuni personaggi, tra cui quelli interpretati da Sandra Bullock, Channing Tatum, Brad Pitt e Daniel Radcliffe.
Ecco il nuovo poster di The Lost City:
The jungle isn’t ready for this kind of action. See Bullock, Tatum, Radcliffe and Pitt in #TheLostCity, only in theatres March 25. pic.twitter.com/mGNzLwNoCm
— The Lost City (@LostCityMovie) February 10, 2022
La trama di The Lost City
La brillante, ma solitaria autrice Loretta Sage (Sandra Bullock) ha trascorso la sua carriera scrivendo di luoghi esotici nei suoi popolari romanzi d’amore e d’avventura con il bel modello da copertina Alan (Channing Tatum), che ha dedicato la sua vita a incarnare il personaggio di “Dash”. Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) che spera che lei possa condurlo al tesoro dell’antica città perduta della suo ultimo libro. Volendo dimostrare che può essere un eroe nella vita reale e non solo sulle pagine dei suoi libri, Alan parte per salvarla. Spinta in un’epica avventura nella giungla, l’improbabile coppia dovrà lavorare insieme per sopravvivere agli elementi e trovare l’antico tesoro prima che sia perso per sempre.
Scopri qui tutto su The Lost City.