Guarda qui una breve clip tratta dal film Time Is Up, che vede Vivien e Roy impegnati in una conversazione intima. Su Prime Video dal 3 gennaio 2022.
Time Is Up è il film diretto e co-scritto da Elisa Amoruso che porta sullo schermo la storia di Vivien, una studentessa modello appassionata di fisica, e di Roy, un ragazzo tormentato e problematico che, nonostante sembrino avere personalità apparentemente opposte, si trovano a legarsi. Nel ruolo dei due protagonisti troviamo rispettivamente Bella Thorne e Benjamin Mascolo, che hanno preso parte anche alla colonna sonora del film con il brano Up In Flames.
La clip di Time Is Up con Vivien e Roy
Nella giornata di sabato 23 ottobre 2021, a pochi giorni dall’arrivo del film nelle sale cinematografiche italiane, la pagina ufficiale di Time Is Up (@timeisup_movie) ha rilasciato una breve clip che vede Vivien e Roy trascorrere una serata insieme e raccontarsi qualcosa su di loro in modo intimo e profondo.
Ecco la clip condivisa sulla pagina Instagram del film che consente di dare uno sguardo più da vicino alla relazione dei due protagonisti:
Visualizza questo post su Instagram
Scopri qui tutto su Time Is Up.
Time Is Up in streaming
Time Is Up è disponibile in streaming su Prime Video dal 3 gennaio 2022.
Abbonati o prova gratis Prime Video
Per accedere alla piattaforma streaming Prime Video è richiesto un abbonamento ad Amazon Prime che può essere mensile o annuale. Se non hai mai sottoscritto un abbonamento, sappi che hai diritto ad una prova gratuita di 30 giorni: Prova Prime Video gratis. Se sei studente universitario la tua prova gratuita ha una durata di 90 giorni grazie a Prime Student.
Se vuoi sapere i prezzi degli abbonamenti, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: quanto costa Prime Video.
L’hashtag ufficiale del film è #TimeIsUpMovie.
Time Is Up: il video dell’anteprima a Milano
Domenica 17 ottobre, al Cinema Odeon di Milano, abbiamo avuto il piacere di guardare in anteprima Time Is Up insieme a oltre 40 fan della nostra community e a una moltitudine di volti noti (notissimi) del web e della musica. Presenti anche Bella Thorne e Benjamin Mascolo.
Ecco il video dell’evento:
Guarda qui le foto più belle dell’anteprima.