Guarda qui il nuovo spot di Time Is Up, il il film con B3N e Bella Thorne. Al cinema con un’uscita evento il 25, 26 e 27 ottobre 2021.
Diretto da Elisa Amoruso e scritto da quest’ultima insieme a Patrizia Fiorellini e Lorenzo Ura, Time Is Up è il film prodotto da Lotus Production una società Leone Film Group e Rai Cinema in collaborazione con Prime Video, che racconta la storia d’amore tra Vivien e Roy, interpretati da Bella Thorne e Benjamin Mascolo.
Scopri qui tutto su Time Is Up.
Il nuovo spot di Time Is Up
Nella giornata di giovedì 14 ottobre 2021, a pochi giorni dall’arrivo del film nelle sale cinematografiche italiane, il profilo Instagram ufficiale di Time Is Up (@timeisup_movie) ha rilasciato un nuovo spot del film, della durata di 30 secondi circa.
Ecco lo spot di Time Is Up condiviso dalla pagina Instagram del film:
View this post on Instagram
Trova qui la sala più vicina a te che trasmette Time Is Up e acquista il tuo biglietto.
La trama di Time Is Up
Vivien (Bella Thorne) e Roy (Benjamin Mascolo) sono due adolescenti dalle personalità apparentemente opposte. Vivien è una studentessa talentuosa con la passione per la fisica e il desiderio di entrare in una prestigiosa università americana. Vive la sua vita come una formula matematica che la spinge a rimandare al futuro la propria felicità. Roy invece è un ragazzo problematico, tormentato da un trauma vissuto da bambino, che sembra rincorrerlo inesorabilmente e mandare continuamente in fumo tutti i suoi sogni. Ma anche le scienze esatte hanno le loro variabili e, come sempre accade, la vita riesce a intrecciare i suoi eventi in modi sorprendenti e inaspettati.
L’hashtag ufficiale del film è #TimeIsUpMovie.
Time Is Up: il video dell’anteprima a Milano
Domenica 17 ottobre, al Cinema Odeon di Milano, abbiamo avuto il piacere di guardare in anteprima Time Is Up insieme a oltre 40 fan della nostra community e a una moltitudine di volti noti (notissimi) del web e della musica. Presenti anche Bella Thorne e Benjamin Mascolo. Ecco il video dell’evento:
Guarda qui le foto più belle dell’anteprima.