L’11 ottobre sarà al cinema il film “Total Recall – Atto di Forza”, con Colin Farrel, Jessica Biel e Kate Beckinsale.
Total Recall è un action thriller sulla realtà e sulla memoria, nuovamente ispirato dal famoso racconto breve, “Ricordiamo per voi” di Philip K. Dick. Benvenuti alla Rekall, la compagnia che trasforma i vostri sogni in ricordi reali. Per l’operaio Douglas Quaid (Colin Farrell), sebbene abbia una moglie bellissima (Kate Beckinsale) che ama, il viaggio cerebrale sembra la vacanza perfetta per la sua vita frustrata- i ricordi reali della vita di una superspia potrebbero essere proprio ciò di cui ha bisogno. Ma quando le procedure si rivelano errate, Quaid diventa un ricercato. Braccato dalla polizia– controllata dal Cancelliere Cohaagen (Bryan Cranston, protagonista nella terza stagione di Sneaky Pete) – Quaid non può fidarsi di nessuno, eccetto forse della ribelle (Jessica Biel) che lavora per il capo della resistenza segreta (Bill Nighy).
La linea di demarcazione tra fantasia e realtà si confonde e il destino del suo mondo è in precario equilibrio, quando Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore e il suo vero destino. Il film è diretto da Len Wiseman. La sceneggiatura è di Kurt Wimmer e Mark Bomback, da un soggetto di Ronald Shusett & Dan O’Bannon e Jon Povill e Kurt Wimmer. I produttori sono Neal H. Moritz e Toby Jaffe.
SINOSSI
Benvenuti da Rekall, la compagnia che può trasformare i vostri sogni in veri e propri ricordi. Per Douglas Quaid (Colin Farrell), operaio edile, sposato e innamorato della bellissima moglie (Kate Beckinsale), il viaggio virtuale è la vacanza perfetta per staccare dalla una vita frustrante; i ricordi di una vita da agente segreto potrebbero essere proprio quello che fa per lui. Durante la procedura però, qualcosa va storto e Quaid diventa un ricercato. In fuga dalla polizia, finita nelle mani del leader del mondo libero Chancellor Cohaagen (Bryan Cranston), Quaid conosce una ribelle (Jessica Biel) e si unisce a lei con lo scopo di trovare il capo della resistenza sotterranea e fermare Cohaagen. La linea tra fantasia e realtà si assottiglia e il destino del mondo oscilla nel momento in cui Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore, e il suo destino.
TRAILER
FOTO DAL FILM
[nggallery id=521]