Arriva nei cinema italiani il 9 Ottobre 2014 distribuito da Universal Pictures, Un Milione di Modi per Morire nel West il nuovo esilarante film di Seth MacFarlane, creatore di Ted e della celebre serie televisiva “I Griffin“. Insieme al geniale autore ci saranno il premio Oscar Charlize Theron, Liam Neeson, Amanda Seyfried e Neil Patrick Harris, noto soprattutto per il ruolo di Barney Stinson nella serie “How I Met Your Mother

In ESCLUSIVA su Team World potrete scoprire il trailer ufficiale italiano e prepararvi al meglio per un autunno di fuoco che vi riporterà indietro nel tempo in un Far West ricco di avventure, combattimenti e tante risate!

UN MILIONE DI MODI PER MORIRE NEL WEST | SINOSSI

Seth MacFarlane interpreta il ruolo del vigliacco allevatore in “Un Milione di Modi per Morire nel West”. Dopo essersi tirato indietro da uno scontro a fuoco, Albert viene lasciato dalla sua scostante fidanzata per un altro uomo. Sarà una misteriosa e bellissima donna, da poco arrivata in città, ad aiutarlo a tirar fuori il suo coraggio e a farlo nuovamente innamorare. Ma quando il marito di lei, un noto fuorilegge, si presenta assetato di vendetta, Albert dovrà immediatamente mettere alla prova il suo ritrovato eroismo.

UN MILIONE DI MODI PER MORIRE NEL WEST | TRAILER

 
Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.