E’ online l’originale versione alternativa del trailer di “Noi Siamo Tutto”…formato emoji!
La storia d’amore tra Maddy e Olly, al centro di “Noi Siamo Tutto”, il nuovo film di Stella Meghie al cinema dal 21 Settembre ed ispirato all’omonimo romanzo best-seller di Nicola Yoon, ci viene raccontata con gli emoji.
NOI SIAMO TUTTO | VERSIONE EMOJI
“Noi Siamo Tutto” non è nuova all’universo degli emoji: digitando infatti, su Twitter, l’hashtag #NoiSiamoTutti, il titolo della pellicola viene accompagnato da una simpatica emoji dedicata proprio ai due protagonisti del film.
"Prima di incontrare Olly ero felice. Ma adesso sono viva, e tra le due cose c’è una bella differenza" – da #NoiSiamoTutto pic.twitter.com/cP3emPX8wH
— Team World (@team_world) June 27, 2017
NOI SIAMO TUTTO AL GIFFONI FILM FESTIVAL
L’attore Nick Robinson presenzierà all’anteprima nazionale di “Noi Siamo Tutto” in programma al Giffoni Film Festival 2017 il 21 luglio. Tutti i dettagli del suo arrivo in Italia >> QUI <<.
NOI SIAMO TUTTO | SINOSSI
“Noi Siamo Tutto” racconta l’improbabile storia d’amore di Maddy, una diciottenne intelligente, curiosa e fantasiosa, costretta da una malattia a vivere all’interno dell’ambiente ermeticamente sigillato della sua abitazione e Olly, il ragazzo vicino di casa, che non permetterà alla malattia di allontanarli.
Maddy vorrebbe con tutta se stessa sperimentare le gioie del mondo esterno e vivere la sua prima storia d’amore. Guardandosi attraverso le finestre e parlando solo attraverso messaggi, Olly e Maddy stringono un legame profondo che li porta a rischiare tutto per stare insieme… anche se ciò significa perdere tutto.