Arriverà nelle sale italiane il 7 Febbraio 2013, “Warm Bodies” (distribuito da Lucky Red), il nuovo film di Jonathan Levine, realizzato dai produttori di Twilight, con Nicholas Hoult, Teresa Palmer e John Malkovich.

Tratto dall’omonimo romanzo di Isaac Marion (autentico bestseller venduto in quasi venti Paesi, pubblicato in Italia da Fazi Editore), “Warm Bodies” è la storia di R, giovane e bellissimo zombie che scopre l’amore per Julie, la ragazza di una delle sue vittime. Il calore del sentimento riscalderà il suo cuore freddo, trasformandolo in un “uomo” diverso e spingendolo a scontrarsi con i propri simili.

Interpreti del film sono una coppia di nuove star già amate dal pubblico “teen”, Nicholas Hoult (“X-Men – L’inizio” e “A Single Man”, “About a Boy” e nel ruolo di Tony nella serie televisiva Skins) e Teresa Palmer (L’apprendista stregone, Sono il numero quattro), affiancati da un cast di giovani promesse (da Dave Franco a Analeigh Tipton) e dal grande John Malkovich.

Amate il cinema e siete grandi fan di Nicholas Hoult?

E’ in arrivo una sorpresa per voi: iniziate a tirar fuori tutti i vostri trucchi per diventare dei perfetti zombie

trailer ufficiale italiano “Warm Bodies” , al cinema dal 7 Febbraio

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.