Dopo l’uscita e il successo di The Batman, divenuto il film con il miglior risultato dell’anno nel weekend di apertura, sono davvero numerosi i titoli Warner Bros attesi dal pubblico. Secondo quanto riportato da Deadline, però, gli spettatori dovranno attendere ancora un po’ per poterne godere la visione, in quanto sono state annunciate nuove date di uscita.
In seguito alla Pandemia di Coronavirus, il cinema ha vissuto momenti difficili e sono stati numerosi i titoli per cui, a causa di diversi fattori, è stato necessario pensare a una nuova data di uscita. Nonostante ora la situazione stia pian pian migliorando, alcuni ritardi legati al Covid continuano a modificare il calendario delle uscite nelle sale e, sempre secondo quanto riportato da Deadline, sembra che questo sia, almeno in parte, il motivo per cui Warner Bros ha fatto slittare alcuni dei suoi titoli più attesi, tra i quali Aquaman e Il Regno Perduto.
La nuova data di uscita dei film Warner Bros
Di seguito tutti i film Warner Bros la cui uscita è stata posticipata, accompagnati dalla nuova data di rilascio nelle sale statunitensi:
- DC League of Super-Pets sarà nelle sale dal 29 luglio 2022 (e non più dal 20 maggio)
- The Flash sarà nelle sale dal 23 giugno 2023 (e non più dal 4 novembre)
- Aquaman e Il Regno Perduto sarà nelle sale dal 17 marzo 2023 (e non più dal 16 dicembre)
- Wonka sarà nelle sale dal 15 dicembre 2023 (e non più dal 17 marzo 2023)
- Shazam! Fury of the Gods sarà nelle sale dal 2 giugno 2023 (e non più dal 16 dicembre 2022)
- Meg 2: The Trench sarà nelle sale dal 4 agosto 2023
Nell’attesa, se non vuoi perderti le migliori uscite dell’anno, consulta il nostro articolo dedicato: Film cinema 2022 da vedere: i più attesi in uscita nei prossimi mesi.