We Are Your Friends con Zac Efron arriva al cinema oggi, Giovedì 17 Settembre, per la regia di Max Joseph, già regista del celebre show di MTV Catfish. Musica, amicizia, futuro, amore e feste sono gli ingredienti principali di un film che ci aiuterà a salutare l’estate…ballando!
SCOPRI IL CINEMA PIU’ VICINO A TE
CHE PROIETTA WE ARE YOUR FRIENDS
>>> CLICCA QUI <<
Cole è un giovane DJ che un giorno fa la conoscenza del più esperto e famoso collega James, e trova in lui una guida capace di dare una svolta alla sua carriera finora deludente. Contemporaneamente Cole si innamora di Sophie, l’affascinante e misteriosa fidanzata di James…
Leggi anche | We Are Your Friends: una colonna sonora al top
Distribuito da Notorious Pictures, accanto a Zac Efron, il film vede la partecipazione della bellissima Emily Ratajkowski (Gone Girl) e Wes Bentley (The Hunger Games, Interstellar), oltre agli attori Jonny Weston, Shiloh Fernandez e Alex Shaffer.
Leggi anche | We Are Your Friends: il sogno di una vita
Se anche i vostri sogni vanno a ritmo di musica, è arrivato il momento di alzarvi e fare qualcosa per il vostro futuro, proprio come Cole in We Are Your Friends.
WE ARE YOUR FRIENDS | IL TRAILER
WE ARE YOUR FRIENDS | 5 motivi per andare al cinema
#1 – C’è Zac Efron
Inutile negarlo, la presenza di Zac Efron, che grazia il film della sua splendida forma fisica, è già una ragione abbastanza valida per correre a prendere un biglietto e cercare i posti migliori in sala, in modo da assicurarsi una visione perfetta di questa meraviglia dell’universo.