Women Talking – Il diritto di scegliere è il titolo del film del 2023 di Sarah Polley vincitore del Premio Oscar 2023 per il Miglior adattamento. Data di uscita 8 marzo 2023 al cinema.

L’unico film diretto da una donna, Sarah Polley, ad essere candidato agli Oscar 2023, Women Talking racconta una storia che dimostra quanto sia importante poter scegliere.

A dare voce alle donne protagoniste di questo dramma osannato dalla critica è un cast d’eccezione. Rooney Mara, Claire Foy, Jessie Buckley, Judith Ivey e Frances McDormand vestono i panni di donne pronte a lasciarsi tutto alle spalle pur di riprendersi la propria libertà.

Il film drammatico, diretto da Sarah Polley, è basato sul romanzo best-seller di Miriam Toews.

Women Talking trama

Women Talking è basato sul romanzo best-seller di Miriam Toews e porta sul grande schermo la storia di un gruppo di donne di una colonia religiosa che discutono di un segreto scioccante che riguarda gli uomini della comunità che per anni le hanno drogate e poi violentate. Quando la verità viene a galla, le donne discutono della loro drammatica condizione e dovranno decidere se restare e combattere o andare via.

Women Talking trailer

Women Talking data di uscita

Dall’8 marzo 2023 Women Talking è in programmazione al cinema. La sua uscita in streaming non è stata ancora annunciata.

Women Talking cast

Il film drammatico ha un cast d’eccezione composto da Rooney Mara, Claire Foy, Jessie Buckley, Ben Whishaw e Frances McDormand

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.