Breaking Dance racconta il sogno di diventare una star planetaria mostrando il proprio talento su YouTube. Ma è davvero possibile raggiungere il successo attraverso i video?

Leggi anche | Diventa YouTuber per TeamWorld

Non si tratta di un sogno impossibile da realizzare e a dimostrarlo è la stessa protagonista del film, Sophia Aguiar, che è divenuta famosa su YouTube grazie alle sue meravigliose coreografie, frutto di ore e ore di allentamenti, studio, impegno, fatica e passione.

Leggi anche | Sophia Aguiar: dal YouTube al cinema

Ora Sophia è pronta a raccogliere i frutti del suo duro lavoro. Dopo essere stata scelta come protagonista in Breaking Dance dal Premio Oscar® John Legend, Sophia ha inaugurato un nuovo percorso artistico, che parte proprio da YouTube, esattamente lì dove tutto ha avuto inizio.

Leggi anche | Le 10 coreografie più belle del cinema

Il nuovo video di Sophia mostra come la ragazza sia maturata e non si sia mai fermata, ha sempre aggiunto nuovi obiettivi e si è sempre posta nuove mete.

Non le sono bastate le comparse in tour di star internazionali, non le sono bastate le coreografie nei video di popstar planetarie, non le è bastato far parte di crew selezionate dai più grandi coreografi, non le è bastato essere protagonista di un film; Sophia ha un sogno più grande: essere la migliore.

Perchè la continua ricerca a migliorarsi è ciò che distingue i professionisti da chi ci prova e basta.

Qual è il tuo sogno? Hai mai pensato che per realizzarlo potresti partire anche te da YouTube, come ha fatto Sophia?

Leggi anche | Come diventare YouTuber

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.