Zac Efron è il protagonista della clip, che vi mostriamo in esclusiva, tratta da NONNO SCATENATO, il nuovo film di Dan Mazer atteso al cinema il 13 Aprile 2016.
Nel video Zac Efron è intento ad esibirsi al karaoke sulle note di “Because You Loved Me” di Celine Dion. Un’immagine che ci riporta ai tempi di High School Music… anni che lo stesso attore ricorda in questo estratto di un’intervista dedicato al momento in cui ha saputo che avrebbe condiviso il set con Robert De Niro:
“È il sogno di ogni ragazzo lavorare con Bob De Niro“, racconta Zac Efron. “Ero davvero curioso di come avremmo lavorato insieme. Fa l’attore da così tanto tempo, lui è come un’icona, ma non credo di averlo mai visto fare un ruolo come questo. Il giorno in cui ho sentito che sarebbe potuto accadere, mi si sono drizzate le antenne. Mi sono detto – Come faccio a lavorare con lui? I nostri percorsi sono così diversi! Lui è Robert De Niro, Taxi Driver, io sono High School Musical!-“.
Efron continua, “Essendo un grande fan del genere, è stata l’occasione di imparare da uno dei più grandi attori in assoluto che sia mai esistito. È così potente davanti la cinepresa – formidabile, drammatico e reale – che quando mette tutto il suo talento e le abilità nella commedia, lo schermo esplode. Il film è venuto fuori davvero fantastico, quindi è stata una doppia vittoria per me”.
NONNO SCATENATO | SINOSSI
Jason (Zac Efron) sta per sposarsi con la figlia del suo capo e diventare così socio nello studio legale del suocero. Quando però il puritano Jason cade nella trappola del nonno Dick (Robert De Niro), che lo costringe ad accompagnarlo a Daytona per le vacanze di primavera, le sue nozze vengono messe seriamente a rischio.
Tra feste, risse da bar e una serata epica di karaoke, Dick vuole godersi il viaggio più selvaggio della sua vita sempre al massimo. Alla fine il nonno scatenato e il nipote bacchettone scoprono di poter imparare molto l’uno dall’altro e creare quel legame che non avevano mai avuto prima.
Una commedia fuori dalle righe che vede tra i protagonisti anche Aubrey Plaza, Zoey Deutch, Julianne Hough, Adam Pally e Dermot Mulroney.