ZLATAN è il titolo del film che celebra il calciatore Zlatan Ibrahimović, attaccante del Milan (dove indossa la maglia numero 11), e si basa sull’autobiografia “Io, Ibra” scritta da Ibrahimović insieme a David Lagercrantz – tradotta in più di venti lingue -.
Diretto da Jens Sjogren e scritto da Jakob Beckman e David Lagercrantz, il film vede nel ruolo di Ibrahimović, Dominic Bajraktari Andersson e Granit Rushiti. Il noto calciatore è stato direttamente coinvolto nel progetto fornendo la sua consulenza durante la stesura della sceneggiatura.
In Italia ZLATAN è distribuito da Lucky Red e Universal Pictures.
ZLATAN trama
La storia di crescita e trasformazione di un uomo che è partito dai sobborghi fino ad arrivare al successo.
Il calcio è stato la liberazione di Zlatan Ibrahimovic da un ambiente difficile: il suo notevole talento e la fiducia in se stesso lo hanno catapultato contro ogni probabilità ai vertici del calcio internazionale, portandolo a giocare in squadre come l’Ajax Amsterdam, la Juventus, l’Inter, il Milan, il Barcellona, il Paris Saint-Germain e il Manchester United.
ZLATAN su Sky
ZLATAN è disponibile su Sky Cinema Uno e on demand dal 27 giugno.
Per poter vedere ZLATAN è necessario essere abbonati a Sky. L’abbonamento ti consentirà di guardare ZLATAN in streaming sull’app Sky Go. Vuoi scoprire il mondo Sky e l’offerta giusta per te?
Ti ricordiamo nel tuo abbonamento a Sky è incluso anche Sky Go con migliaia di titoli on demand da guardare come vuoi tu, su smartphone, tablet e PC. Hai la possibilità di associare a Sky Go fino a 4 dispositivi.
ZLATAN trailer
ZLATAN cast
Nel cast di ZLATAN troviamo Dominic Bajraktari Andersson e Granit Rushiti