L’entusiasmo dei fan degli AC/DC si fa sempre più intenso: tutto fa pensare a un imminente annuncio del tour mondiale 2025 della leggendaria band australiana. Secondo le ultime indiscrezioni, la conferma delle date potrebbe arrivare presto, e si vocifera che il tour prenderà il via l’11 aprile negli Stati Uniti, con una tappa inaugurale al U.S. Bank Stadium di Minneapolis, Minnesota.

È inoltre nell’aria anche una data in Italia e più precisamente il 20 luglio 2025 allo Stadio San Siro di Milano.

PWR Up World Tour 2025 degli AC/DC: date in arrivo

L’attesa è stata ulteriormente alimentata da un evento apparso su Facebook (poi rimosso), che indicava la data dell’11 aprile per l’inizio del tour e la vendita dei biglietti a partire da venerdì 15 novembre. Sebbene il post sia stato cancellato, questo misterioso annuncio ha lasciato intendere che l’annuncio ufficiale potrebbe essere questione di giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC/DC Italia (@acdcitaliaofficial)

Il presunto tour nordamericano seguirebbe il successo riscosso dal tour europeo del 2024, che ha toccato vari Paesi del Regno Unito e dell’Europa, terminando con un grande concerto a Dublino il 17 agosto, davanti a migliaia di fan entusiasti. Questa serie di concerti ha rappresentato anche il debutto della nuova formazione della band, che vede Brian Johnson alla voce, Angus Young e Stevie Young alla chitarra, Matt Laug alla batteria e Chris Chaney come nuovo bassista.

Con gli occhi puntati sui canali ufficiali della band, è solo questione di tempo prima che arrivi la conferma del tour 2025 degli AC/DC. Per i fan, non resta che attendere ancora un po’: l’annuncio potrebbe essere dietro l’angolo, e con esso l’occasione di vivere ancora una volta l’energia esplosiva di una delle band rock più iconiche di tutti i tempi.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.