Amadeus Arena ’60 ’70 ’80 – a settembre 2021 Amadeus ha condotto due speciali serate evento con protagoniste le iconiche hit degli anni ’60, ’70 e ’80 che hanno segnato trent’anni di musica indimenticabile. A fare da sfondo la suggestiva Arena di Verona. Ecco come seguire Amadeus Arena ’60 ’70 ’80 in TV.
A settembre Amadeus è salito per la prima volta come conduttore sul palco dell’Arena di Verona, su cui sono tornate anche grandi star, artisti leggendari, ricordi indelebili e canzoni simbolo di un’epoca irripetibile, gli anni ’70, ’80 e ’90. Per Arena ’60 ’70 ‘80” Amadeus è tornato a vestire il ruolo di dj: molte canzoni sono infatti le stesse che proponeva nelle serate in discoteca all’inizio della sua carriera e poi quando si è fatto strada nel mondo della radio. Da dietro una consolle ha fatto ascoltare il suo repertorio da dj-vocalist, la sua playlist, un diario sentimentale articolato anche dai suoi incontri con gli ospiti.
Arena ’60 ’70 ’80: date
12 e 14 settembre Verona, Arena
25 settembre e 2 ottobre in TV, Rai1
Amadeus Arena ’60 ’70 ’80 in TV
Le due serate evento vengono trasmesse in prima serata su Rai 1 e in streaming su RaiPlay il 25 settembre e il 2 ottobre 2021.
Line-up artisti Arena ’60 ’70 ’80
Tanti gli ospiti che si sono alternati sul palco per due serate all’insegna della grande musica. Ecco i primi nomi annunciati:
- Europe
- Gazebo
- Loredana Bertè
- Patty Pravo
- Raf e Umberto Tozzi
- Alan Sorrenti
- Orietta Berti
- Johnson Righeira
- Sandy Marton
- Maurizio Vandelli
- Samantha Fox
- Edoardo Vianello
- Tracy Spencer
- Sergio Caputo
- Spagna
- Village People
- Opus
- Gianna Nannini
- Righeira
- Tony Hadley
- Marcella Bella
- Sabrina Salerno
- Samantha Fox
- Fausto Leali
- Peppino Di Capri
- Maurizio Vandelli