Se un artista che ti piacerebbe ascoltare live viene in concerto in Italia ma in una città che non è la tua, e ti stai chiedendo come poterlo raggiungere, sappi che una soluzione comoda e che presenta tantissimi vantaggi è quella di raggiungere il concerto in bus.
Molto spesso può capitare che si voglia assistere ad un concerto, ma che la location dove si svolge sia in una città lontana da quella dove si vive, e quindi nascano tutta una serie di problematiche per cui potrebbe risultare difficile partecipare.
Dove mi fermo a dormire la notte? Posso prendermi il giorno dopo di ferie/saltare le lezioni? Come raggiungo la venue dalla stazione o dall’aeroporto? Se vado in macchina, quanto mi costano benzina e casello? Dove parcheggio?
Raggiungi i concerti con i bus dedicati ai fan
La soluzione che ti consigliamo di adottare è quella di prenotare un posto sui bus dedicati ai fan che vengono organizzati appositamente per raggiungere le venue e tornare a casa subito dopo i concerti.
I vantaggi che si ottengono scegliendo di viaggiare in bus sono davvero tanti: in primis, non devi pensare a dove passare la notte, non ti servirà prenotare l’hotel o trovare una sistemazione, poiché i pullman partono direttamente dopo i concerti alla volta della città di partenza. Di conseguenza, non dovrai neanche preoccuparti di dover avere la mattinata libera il giorno successivo.
Non dovrai pensare al viaggio: se pensavi di andare in macchina, non dovrai preoccuparti di guidare per tante ore, o al dover spendere soldi in benzina, parcheggio, autostrada. Se pensavi di andare in treno o in aereo, non dovrai preoccuparti di prenotare i biglietti, e soprattutto di come raggiungere la venue del concerto dalla stazione o dall’aeroporto, magari dovendo spendere altri soldi in bus o taxi. I bus ti portano direttamente davanti alla venue, e ripartono da li.
Questa soluzione è quindi anche economica, in quanto ti consente di risparmiare su tutti gli aspetti finora citati (benzina, pedaggio, hotel, parcheggio…)
Un altro aspetto positivo, non organizzativo ma che riteniamo comunque importante, è che viaggiando in bus con i pullman riservati potrai condividere il viaggio con altri fan come te, che condividono la tua stessa passione per l’artista o la band che stai andando a vedere. Che tu viaggi in solitaria o con qualche amico, avrai la possibilità di conoscere nuove persone, e trascorrere il viaggio in compagnia.
Viaggiare in bus è sicuro?
Se hai dei dubbi sull’affidabilità delle compagnie che organizzano i bus, noi di Team World ti consigliamo di utilizzare Eventi In Bus, con cui collaboriamo da quasi 10 anni. Eventi in Bus è infatti un servizio affidabile, professionale ed onesto, che si serve di autisti dall’esperienza pluriennale, e i loro bus sono dotati di tutti i comfort. Sia per i viaggi di andata che di ritorno, un accompagnatore si occupa inoltre di fare l’appello, e di evitare quindi che qualcuno rimanga indietro, o che sul bus possano salire estranei.
I bus di Eventi In Bus partono da tutta Italia, permettendo a tutti di poter raggiungere le città anche più lontane.
Oltre 70.000 persone ogni anno utilizzano i servizi di Eventi In Bus, e le recensioni e i feedback positivi degli utenti ci spingono a rinnovare di anno in anno la collaborazione. Prenotando con Eventi in Bus puoi usufruire del nostro codice sconto, TEAM-W, che ti permetterà di ottenere la più alta percentuale di sconto sui tuoi viaggi.
PULLMAN EVENTI IN BUS
PRENOTA QUI IL TUO POSTO
In fase di prenotazione ricordati di inserire il codice sconto di Team World che ti garantisce la più alta percentuale di sconto. Il codice TEAM-W deve essere scritto sempre in MAIUSCOLO. Se scrivi “team-w” non funzionerà e tu non potrai beneficiare dello sconto.
BUONO SCONTO
TEAM-W