Aperol with Heroes – Together we can – il 17 e il 18 settembre 2021 all’Arena di Verona si terrà il festival estivo Aperol with Heroes – Together we can che vedrà salire ben 12 artisti sul palco della suggestiva venue. Ecco line-up, biglietti e come seguirlo.

Aperol with Heroes – Together we can è un festival che accoglierà sul palco dell’Arena di Verona 12 grandi artisti della scena musicale italiana, che si esibiranno per ben 20 minuti ciascuno con un set inedito. L’evento è realizzato in collaborazione con Aperol, da sempre impegnato nella creazione di un mondo dai valori condivisi.

Findus Green Cuisine ha preso parte all’evento in qualità di partner ufficiale. Partner tecnico, invece, è Nastro Azzurro.

Aperol with Heroes – Together we can date

17 settembre Verona, Arena
18 settembre Verona, Arena

Biglietti Aperol with Heroes – Together we can

Per acquistare i biglietti per Aperol with Heroes – Togheter we can non dovrai fare altro che cliccare sui siti di Ticketmaster o Ticketone presenti nel riquadro grigio qui di seguito, sia per l’evento in diretta che in streaming su LIVENow:

Ticketmaster

APEROL WITH HEROES
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETMASTER.IT

Ticketone

APEROL WITH HEROES
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT

Aperol with Heroes line-up artisti

Ecco gli artisti che si alterneranno sul palco di Aperol with Heroes – Together we can:

Venerdì 17 settembre

  • Ariete
  • Elodie
  • Mahmood
  • Massimo Pericolo
  • Negramaro
  • Sangiovanni

Sabato 18 settembre

  • Achille Lauro
  • Carmen Consoli
  • Emma
  • Gazzelle
  • La Rappresentante di Lista
  • Madame

Aperol with Heroes – Together we can in streaming

L’evento Aperol with Heroes – Together we can verrà trasmesso anche in streaming sulla piattaforma LIVENow. I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale LiveNow.com, su Ticketone e su Ticketmaster.

Il progetto di beneficenza

In questo evento la musica servirà a promuovere il rispetto di ogni diversità, per una società in grado di accogliere e valorizzare tutte le differenze. Aperol with Heroes 2021 aderisce infatti all’iniziativa internazionale Keychange, rappresentata in Italia da Music Innovation Hub, e finanzierà azioni concrete a favore delle minoranze e della parità di genere nel settore musicale.

L’obiettivo è raggiungere l’uguaglianza di genere ed emancipare tutte le donne e le ragazze, a sostegno di tutte le forme di diversità, e promuovere la parità di genere in particolare dell’industria discografica e musicale. Tutto questo verrà realizzato attraverso la produzione di almeno 6 progetti artistici da tutto il mondo, che vedano come protagoniste donne e minoranze di genere non rappresentate.

Findus Green Cuisine sponsor di Aperol with Heroes – Together we can

Findus Green Cuisine è sponsor di Aperol with Heroes. Gloria Lombardi , Green Cuisine Marketing Manager, ha dichiarato:

“Green Cuisine è un brand che incarna perfettamente i valori delle nuove generazioni, una rivoluzione, alla portata di tutti, che parte dalla tavola ed unisce il piacere personale all’attenzione all’ambiente perché tutti possiamo essere ‘eroi’ nel quotidiano. Siamo orgogliosi di partecipare ad un evento come “Aperol with Heroes”, che mette al centro i giovani e la parità di genere, valori in cui crediamo profondamente. Noi di Findus ci impegniamo quotidianamente per sostenere Inclusion&Diversity portando avanti programmi finalizzati ad evidenziare il valore aggiunto che deriva dalla diversità in ogni sua forma”

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.