Date e artisti Apple Music Live: Piazza Liberty – Lo Store Apple in Piazza Liberty a Milano ospita una serie di performance live gratuite a cura di Apple Music. Scopri gli artisti e le date.

Il primo live si è tenuto il 28 marzo e ha visto come protagonista Marco Mengoni. La rassegna si concluderà a fine ottobre con l’artista classico più ascoltato su Apple Music Ludovico Einaudi. Ogni mese è previsto un evento.

Le performance di Apple Music Live sono gratuite e i biglietti vengono assegnati per estrazione: chi ha piacere di partecipare dovrà compilare un apposito form reso noto insieme all’annuncio dell’artista/gruppo in calendario.

Le registrazioni dal vivo delle esibizioni sono disponibili su Apple Music alcuni giorni dopo l’evento.

Apple Music Live: Piazza Liberty
@ Piazza Liberty, MILANO

APPLE MUSIC LIVE 2019 lineup ARTISTI

Ecco gli artisti protagonisti dei live gratuiti di Apple Music Live 2019:

  • giovedì 28 marzo: Marco Mengoni
  • giovedì 18 aprile: Gazzelle
  • maggio 16 maggio: DardustFrancesco GrilloRoberta Di MarioDavide Boosta Dileo, Remo AnzovinoAndrea RebaudengoGinevra Costantini NegriAlfonso AlbertiRicciarda Belgiojoso, Enrico Intra [anticipazione Piano City Milano 2019]
  • giovedì 27 giugno: Daniele Silvestri
  • giovedì 9 luglio: Bad Bunny
  • giovedì 26 settembre: Gemitaiz & MadMan
  • giovedì 10 ottobre: ULTIMO
  • ottobre 2019: Ludovico Einaudi

APPLE MUSIC LIVE 2019 BIGLIETTI

Tutti gli eventi di Apple Music Live sono GRATUITI. Non è quindi possibile acquistare i biglietti. L’unico modo per partecipare è richiedere un invito. La richiesta del medesimo NON garantisce l’ingresso in quanto l’assegnazione degli omaggi avviene per ESTRAZIONE.

Per accedere all’area delle performance – che si trova in Piazza Liberty proprio a ridosso dell’entrata dello store di Apple – è necessario essere in possesso dell’invito.

E’ possibile richiedere gli inviti sul sito ticketing.apple.com/livemilano

APPLE MUSIC LIVE 2019 eta’ minima

Per registrarsi al sito e provare a ricevere i biglietti gratuiti è necessario avere almeno 16 anni compiuti.

TUTTO SU APPLE MUSIC LIVE 2019

LE PAROLE DEGLI ORGANIZZATORI:

“La partnership tra Comune di Milano ed Apple testimonia ancora una volta come l’alleanza tra pubblico e privato sia in grado a Milano di aumentare l’attrattività della città, ampliando l’offerta culturale con iniziative sempre nuove e di grande qualità” – Assessore alla Culture Filippo Del Corno

LE PAROLE DI MARCO MENGONI:

“Essere il primo artista italiano che Apple ha voluto per questo progetto esclusivo, è davvero una grande emozione, sono onorato che le prime note che Piazza Liberty ascolterà dal vivo siano proprio quelle di Atlantico” – Marco Mengoni

LE PAROLE DI LUDOVICO EINAUDI:

“Sono felice di far parte di Apple Music Live ed entusiasta di esibirmi in questo nuovo meraviglioso spazio architettonico di Milano” – Ludovico Einaudi

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.