Domenica 24 Febbraio 2013 il Tunnel di Milano ospiterà l’unica data italiana di BIG SEAN, 24enne di Detroit nonché pupillo di Kanye West.

Team World ha il piacere di omaggiare due utenti con 2 inviti per assistere al concerto di BIG SEAN! Per partecipare è necessario inviare una mail a [email protected] (oggetto:BIG SEAN) indicando nome, cognome, città di provenienza e la dicitura “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/03″.

La mail dovrà inoltre contenere la risposta a questa semplice domanda:

BIG SEAN vanta una collaborazione con Justin Bieber. Come si intitola il brano in questione?

Le risposto dovranno pervenire a [email protected] entro le ore 16.00 del 22 Febbraio 2013.
I vincitori verranno contattati privatamente per i dettagli del ritiro dei propri inviti (2 biglietti a testa).

Invitiamo cortesemente a partecipare solo se certi al 100% di poter prendere parte al concerto presso il Tunnel di Milano in data 24 Febbraio 2013.

Chi è interessato all’acquisto dei biglietti, trova di seguito tutte le info:

BIG SEAN IN CONCERTO

@ Tunnel di Milano, 24 Febbraio 2013
Evento su Facebook
Apertura porte: ore 20.00
Inizio concerti: ore 21.10

Prezzo del biglietto in prevendita: €25,00 + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €30,00

BIG SEAN: LA SUA CARRIERA


La carriera di BIG SEAN è esplosa nell’ultimo anno e mezzo e i numeri lo testimoniano: 2,8 milioni e mezzo di fan su Facebook, oltre 3,6 milioni di fan su Twitter, 120.000 iscritti al suo canale YouTube e più di 111 milioni di visite su YouTube.

L’attenzione su di lui ha inizio nel 2007 quando uscì il suo primo mixtape: da allora un disco ufficiale, il ruolo di “punta” dell’etichetta di Kanye West e la preparazione del nuovo album “Hall Of Fame” uno dei dischi più attesi dell’anno secondo l’autorevole Complex Magazine, la cui uscita, prevista nei prossimi mesi, è stata anticipata dal mixtape “Detroit” (pubblicato nel settembre 2012) che è stato scaricato da più di 1 milione e seicentomila fan.

Il suo secondo album in studio sarà un po’ la prova di maturità dell’artista di Detroit: ha talento, ha rime, ha conoscenza della musica ed è un gran lavoratore in studio.

BIG SEAN video ufficiale “Guap”

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.