Anastasio in concerto nei club – l’artista romano salirà sui palchi dei club delle principali città italiane dal 12 marzo al 16 aprile 2020. Ecco biglietti, prezzi e date.

ATTENZIONE: in seguito alle nuove misure speciali emanate in relazione all’emergenza sanitaria attuale nel nostro Paese, il tour di Anastasio è stato posticipato ad ottobre 2020.

Dopo la grande richiesta per la prima data a Roma il 13 marzo, Anastasio ha annunciato altre imperdibili date del tour nei club. Sul palco, l’artista presenterà live i brani del suo nuovo album “Atto zero”, anticipato dalla title track e dal brano “Il fattaccio del vicolo del moro”, liberamente ispirato al celebre monologo del 1911 del poeta romano Amerigo Giuliani (l’originale si intitola Er fattaccio).

Anastasio è anche uno dei 24 artisti BIG in gara al Festival di Sanremo, andato in onda dal 4 all’8 febbraio 2020, in cui ha portato il brano “Rosso di Rabbia”.

Sanremo 2020: tutti i cantanti in Tour

Anastasio Atto Zero Tour 2020: le date

12, 13 marzo Roma, Spazio Rossellini
16 marzo Firenze, Tuscany Hall
17 marzo Bologna, Estragon
21 marzo Nonantola (Mo), Vox Club
22 marzo Roncade (Tv), New Age Club
27 marzo Padova, Hall
28 marzo Trento, Sanbapolis
30 marzo Venaria Reale (To) , Teatro Della Concordia
3 aprile Perugia, Afterlife
4 aprile Senigallia (An), Mamamia
16 aprile Napoli, Duel

Le nuove date:

2 ottobre PADOVA HALL
3 ottobre TRENTO SANBOPOLIS
6 ottobre ROMA SPAZIO ROSSELLINI
7 ottobre ROMA SPAZIO ROSSELLINI
8 ottobre NAPOLI DUEL BEAT
16 ottobre BOLOGNA ESTRAGON
17 ottobre FIRENZE VIPER (nuova location)
18 ottobre PERUGIA AFTERLIFE
28 ottobre VENARIA (TO) TEATRO DELLA CONCORDIA
29 ottobre MILANO FABRIQUE

BIGLIETTI CONCERTI ANASTASIO

Per acquistare i biglietti per i concerti di Anastasio non dovrai fare altro che cliccare sul sito di Tickeone presente nel riquadro grigio qui di seguito:

ANASTASIO IN TOUR
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT

PREZZI BIGLIETTI:

I biglietti per i concerti di Anastasio Tour nei club costano: Posto Unico Intero € 25,00

BIGLIETTI NUOVE DATE:

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.

La nuova calendarizzazione del tour al momento non prevede il recupero delle date di: Nonantola (Mo), Roncade (Tv) e Senigallia per le quali è possibile richiedere il rimborso.

Per le date di Nonantola e Roncade:

Per coloro che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto rivolgendosi agli stessi punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati, entro e non oltre il 25 marzo 2020.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro nel luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto indirizzando una comunicazione via email all’indirizzo: [email protected], entro e non oltre il 25 marzo 2020.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto indirizzando una comunicazione di richiesta con allegati i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 25 marzo 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Per la data di Senigallia:

Per coloro che hanno acquistato i biglietti presso un punto vendita, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto rivolgendosi agli stessi punti vendita dove i biglietti sono stati acquistati, entro e non oltre il 6 aprile 2020.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘ritiro nel luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto indirizzando una comunicazione via email all’indirizzo: [email protected], entro e non oltre il 6 aprile 2020.

Per coloro che hanno acquistato i biglietti online sul sito TicketOne o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto indirizzando una comunicazione di richiesta con allegati i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre il 6 aprile 2020 (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

 

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.