Fasma in concerto – il giovane cantante salirà sui palchi del Teatro Centrale di Roma e dei Magazzini Generali di Milano il 19 e 21 marzo 2021 nell’ambito del Io sono Fasma Live. Ecco biglietti e prezzi. **rimandati a novembre 2021**

Dopo l’incredibile successo del singolo Per sentirmi vivo, brano in gara al Festival di Sanremo 2020 nella categoria Nuove Proposte, Fasma ha annunciato due concerti eventi unici in cui presenterà live i brani del suo nuovo album Io sono Fasma.

In seguito alle disposizioni ministeriali, Vivo Concerti riprogramma i live di FASMA. I concerti, originariamente previsti il 3 aprile a Roma e il 5 aprile 2020 a Milano, sono stati inizialmente posticipati per venerdì 19 marzo al Teatro Centrale di Roma e domenica 21 marzo 2021 ai Magazzini Generali di Milano, e a causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria, sono stati ulteriormente rimandati al 5 e al 7 novembre 2021.

I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date.

Io sono Fasma Live 2020: le date

3 aprile Roma, Teatro Centrale **posticipato al 5 novembre 2021**
5 aprile Milano, Magazzini Generali **posticipato al 7 novembre 2021**

Biglietti concerti Fasma

Per acquistare i biglietti dei concerti di Fasma non dovrai fare altro che cliccare sul sito di Ticketone presente nel riquadro grigio qui di seguito:

FASMA IN CONCERTO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT

PREZZI BIGLIETTI:

Posto Unico Intero  € 17,25

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.