Bruno Mars sarà in concerto a Milano per l’unica data italiana del suo “The Moonshine Jungle Tour” il 26 Ottobre 2013 al Mediolanum Forum di Assago.

BRUNO MARS IN CONCERTO CON THE MOONSHINE JUNGLE TOUR

**UNICA DATA ITALIANA**
SABATO 26 OTTOBRE 2013
Assago – MILANO – MEDIOLANUM FORUM
Via Giuseppe di Vittorio, 6

Apertura porte Ore: 19.00 – Inizio Concerti Ore: 21.00

Seguiranno a breve maggiori informazioni relative al prezzo del biglietto.
Biglietti in vendita su www.ticketone.it a partire dalle ore 10.00 di venerdì 1 marzo, nei punti vendita autorizzati Ticketone da sabato 2 marzo e da venerdì 8 marzo in tutte le prevendite autorizzate

Informazioni su come acquistare i biglietti:

Ticketone – www.ticketone.it – 892.101
Vivaticket – www.vivaticket.it – 899.666.805
Piemonteticket.it – www.ticket.it – 02.54271
Bookingshow – www.bookingshow.it – 800.58.70.55
Unicredit – www.geticket.it – 848.002.008

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

Pullman concerti Eventi in Bus Sconto Team World

TEAM WORLD ED EVENTI IN BUS
TI PORTANO AL CONCERTO DI BRUNO MARS!

Raggiungi la venue che ospita il tuo concerto preferito con i Pullman di Eventi in Bus!
Visita www.eventinbus.com e nella pagina della PRENOTAZIONE, nel campo “Hai un buono sconto?”, inserisci il codice TEAM-W per ottenere il 5% di sconto!

A due anni di distanza dal clamoroso successo di Doo-Wops & Hooligans, il disco di debutto 39 volte platino, Bruno Mars ha pubblicato lo scorso dicembre il nuovo lavoro di studio, Unorthodox Jukebox (Atlantic Records/Warner Music).

Presentato al Saturday Night Live, il nuovo album racconta la libertà stilistica raggiunta dal giovane talento della scena pop contemporanea:

“Questo album rappresenta la mia libertà” ha dichiarato Bruno Mars a Billboard “Sono io in studio a scrivere e registrare quello che preferisco”.

Unorthodox Jukebox vede la partecipazione di importanti produttori, da Mark Ronson (Amy Winehouse) a Jeff Bhasker (fun., Kanye West, Jay-z)), da Emilie Hayne (Eminem) a Diplo (M.I.A, Usher), nomi molto noti nella scena internazionale che hanno permesso all’artista stesso di fondere diversi generi musicali per arrivare a creare il suo stile distintivo.

Accolto sin da subito dai favori di pubblico e critica, Bruno Mars è, senza ombra di dubbio, un artista in grado di mixare diverse sonorità spaziando con disinvoltura dal rock al pop, dal funk al soul, dal reggae alla r&b. Doo-Woops & Hooligans ha raggiunto un successo inaspettato ed è stato definito da Rolling Stone come “il disco d’esordio più bello dell’anno” ed ha portato Bruno Mars a vincere il Grammy nella categoria “Best Male Pop Vocal Performance”, oltre a vendere quasi 5 milioni di album e 45 milioni di singoli in tutto il mondo.

L’unica occasione per vedere dal vivo quello che è senza dubbio una delle figure di spicco al centro della pop music contemporanea, un superartista mondiale!

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.