Emis Killa in concerto – l’artista salirà sul palco dei Magazzini Generali di Milano il 4, 5, 7, 8, 9 e 12 dicembre 2022. Biglietti disponibili su Ticketone.it. Ecco biglietti e prezzi.

Emis Killa ha annunciato un’imperdibile data evento in occasione del decimo anniversario di “L’erba cattiva”, pubblicato nel 2012. Il live sarà un’occasione per celebrare uno degli album che ha cambiato la storia del rap italiano, segnando uno spartiacque sulla scena mainstream e consacrando la carriera dell’artista come uno dei più apprezzati e affermati da oltre dieci anni. Dopo il rapido SOLD OUT della prima data, ne sono stata annunciate altre cinque, il 5, 7, 8, 9 e 12 dicembre. Annunciata anche una data a Roma il 18 dicembre. 

Emis Killa
4, 5, 7, 8, 9 e 12 dicembre 2022
@ Milano, Magazzini Generali

Biglietti concerto Emis Killa

Acquista i biglietti per il concerto di Emis Killa cliccando sul sito di Ticketone presente nel riquadro grigio qui di seguito:

EMIS KILLA IN CONCERTO
WWW.TICKETONE.IT

Prezzi biglietti

Posto unico: 40,25 euro

Emis Killa parla dell’evento

«Tutti gli artisti hanno un periodo a cui sono particolarmente affezionati. Solitamente è quello della svolta, quando da un momento all’altro il tuo nome finisce in bocca a tutti, anche a quelli che non ti conoscevano prima. Il mio periodo d’oro è sicuramente il 2012 e in particolar modo questo disco mi ha portato tanta fortuna consolidandomi come artista. Oggi sono passati dieci anni, e non potevamo non fare nessun tributo. Ho scelto di riportarlo in live, ai magazzini generali, dove tutto è iniziato, quando un migliaio di persone sotto al palco erano un traguardo importante. Sarà un evento unico, per i fan più affezionati che sono cresciuti con quel disco. Ci vediamo lì.»

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.