Gli Hanson saranno in concerto al Fabrique di Milano il 7 Giugno 2017 in occasione dell’unica data italiana del loro Middle Of Everywhere 25th Anniversary World Tour.
Il pluripremiato pop rock trio dichiara:
“Fare musica insieme per venticinque anni è una pietra miliare che dobbiamo riconoscere, e un tour dell’anniversario è sicuramente il modo migliore per farlo”, ha dichiarato il tastierista Taylor Hanson.
Il chitarrista Isaac aggiunge:
“Quest’anno non sarà solo il raggiungimento di due decadi di musica, ma significa anche celebrare l’incredibile comunità di fan che sono rimasti a cantare con noi anno dopo anno”.
HANSON IN CONCERTO IN ITALIA
7 giugno 2017 Milano @ Fabrique
HANSON IN CONCERTO A MILANO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
>> WWW.TICKETONE.IT <<
Biglietti in vendita dalle ore 10 di venerdì 17 marzo.
HANSON | 25 ANNI DI CARRIERA
Oltre ad essere il venticinquesimo compleanno degli Hanson, il 2017 è anche il ventesimo anniversario di Middle Of Nowhere (Universal/Mercury, 1996) con il singolo generazionale Mmmbop, che ha fatto conoscere la band in tutto il mondo.
Nel tour il trio presenterà tutte le hit del loro immenso catalogo, per la gioia dei fan. Per festeggiare quest’ulteriore traguardo, gli Hanson pubblicheranno Middle Of Everywhere – The Greatest Hits, una panoramica completa sulla loro carriera che includerà Where’s The Love, Weird, This Time Around, If Only, Penny And Me, Thinking ‘Bout Somethin’, Get The Girl Back, la già citata Mmmbop e il nuovissimo singolo I Was Born.
We just announced the first leg of our Middle of Everywhere Tour! https://t.co/jns2WgS7ut pic.twitter.com/d6qMhXOHGd
— HANSON (@hansonmusic) March 13, 2017