James Arthur in concerto in Italia – l’artista inglese arriva al Fabrique di Milano il 12 febbraio 2020 per l’unica tappa italiana del suo tour europeo. Ecco prezzi e biglietti. **concerto annullato**
Il giovane cantautore inglese vincitore del talent show X Factor UK e autore di straordinari successi come la cover del brano “Impossibile”, che ha debuttato al 1° posto delle classifiche inglesi e irlandesi, entrando ai vertici delle chart europee, “Say You Won’t Let Go”, “Recovery” e “Naked“, arriverà finalmente in italia con uno show dall’atmosfera unica creata dall’inimitabile potenza vocale e dal suo carisma.
AGGIORNAMENTO 11 FEBBRAIO 2020: a causa di problemi di salute dell’artista, l’intero tour europeo è stato annullato. Modalità di rimborso nel paragrafo successivo.
JAMES ARTHUR IN ITALIA
12 febbraio 2020
@Milano, Fabrique
BIGLIETTI CONCERTO JAMES ARTHUR A MILANO
Ecco le modalità di rimborso per i biglietti già acquistati del concerto di James Arthur a Milano:
-Biglietti acquistati presso i Punti Vendita TicketOne:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto esclusivamente presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre giovedì 20 febbraio 2020
I biglietti verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita). Non verranno rimborsate eventuali ulteriori commissioni(già effettuate e fatturate) applicate dal Punto Vendita in fase di acquisto.
-Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramitecall center TicketOne:
I biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o telefonicamente tramite i Call Center TicketOne verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo le commissioni di servizio ed i costi di spedizione (già effettuati e fatturati) ed eventuali altri servizi acquistati, entro e non oltre giovedì 20 febbraio 2020, come da modalità regolamentate nei termini e condizioni di acquisto del sito TicketOne.
Qui di seguito le istruzioni per richiedere rimborso:
1) Biglietti con ritiro sul luogo dell’evento o Stampa @Casa:
il cliente dovrà contattare il Costumer Service di Ticketone per chiedere il rimborso, entro e non oltre giovedì 20 febbraio 2020, al seguente indirizzo e-mail: [email protected].
Una volta effettuata la richiesta dovrà unicamente attendere il completamento delle operazioni di rimborso.
2) Biglietti ricevuti tramite Corriere Espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro e non oltre giovedì 20 febbraio 2020(farà fede la data del timbro postale) al seguente indirizzo, specificando che si tratta di una richiesta di rimborso:
TicketOne S.p.A.
Via Vittor Pisani 19
20124 Milano
C.a. Divisione Commercio Elettronico
Oggetto: RICHIESTA RIMBORSO
Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l’acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato in fase di acquisto. Tale operazione di riaccredito avrà inizio a partire dal
ricevimento della raccomandata e la visibilità del riaccredito sarà possibile dal mese successivo.