Niccolò Fabi in concerto – l’artista salirà sul palco dell’Arena di Verona il 2 ottobre 2022 per l’unico concerto dell’anno. Ecco biglietti e prezzi.

Sarà l’Arena di Verona, l’anfiteatro più antico d’Italia, e una delle location più suggestive, ad accogliere Niccolò Fabi per il suo unico concerto del 2022, in programma il 2 ottobre. Il cantautore romano sarà per la prima volta protagonista da solo sul palco dell’Arena, per raccontare e condividere con il suo pubblico 25 anni di storia e canzoni, tra musica e parole.

Niccolò Fabi in concerto
2 ottobre 2022
@ Verona, Arena

Biglietti concerto Niccolò Fabi

Per acquistare i biglietti per il concerto di Niccolò Fabi, clicca sul sito di Ticketone presente in questo riquadro:

NICCOLO’ FABI IN CONCERTO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT

Prezzi biglietti

Platea Numerata Cat 1: 65,00 euro
Platea Numerata Cat 2: 60,00 euro
Poltroncina Numerata Cat 1: 60,00 euro
Poltroncina Numerata Cat 2: 55,00 euro
Gradinata Numerata Cat 1: 45,00 euro
Gradinata Numerata Cat 2: 40,00 euro
Gradinata Numerata Cat 3: 35,00 euro

Niccolò Fabi parla del concerto

“A 25 anni di distanza da quando “il giardiniere” ha iniziato a rendere pubbliche le sue traiettorie tra le turbolenze, il 2 ottobre all’Arena di Verona ci sarà l’unico mio concerto di quest’anno – afferma Niccolò Fabi – Non per parsimonia o epica della celebrazione ma semplicemente perché sia unico e per fare qualcosa che non ho mai fatto. Un’occasione che regalo a me stesso e a chi mi ascolta per portare quelle storie nate in un intestino fino ad un anfiteatro romano. Forse se lo meritano. Il posto è grande e prestigioso ma le emozioni in gioco lo sono altrettanto. In qualche modo lo riempiremo”

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.