Róisín Murphy in Italia – La una cantante irlandese naturalizzata britannica che ha raggiunto il successo come voce del duo Moloko, sarà in concerto a Milano il 16 luglio 2023. Biglietti disponibili su Vivoconcerti.com

Róisín Murphy è pronta a far cantare a tutta Milano il nuovo singolo “CooCool”, la prima novità discografica dal 2021, che consacra il suo ingresso nel roster della label Ninja Tune. Prodotto da DJ Koze, è probabilmente un’anticipazione del suo sesto album solista, pezzo in cui si conferma capace di sovvertire le aspettative con una traccia che combina diversi generi musicali e ha un’anima intrigante.

Poliedrica e favolosamente imprevedibile, Róisín Murphy nella sua carriera solista ha realizzato cinque apprezzati album e svariate collaborazioni per EP e singoli, incredibili outfit, DJ set a Ibiza, una serie di podcast e, più recentemente, un ruolo da attrice in The Bastard Son & The Devil, su Netflix.

Róisín Murphy in Italia

16 luglio Milano, Castello Sforzesco

Biglietti Róisín Murphy

ROISIN MURPHY A MILANO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.VIVOCONCERTI.COM

Prezzi

Posto Unico 28.75 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.