I Royal Blood in concerto in Italia – la band salirà sul palco dell’Alcatraz di Milano il 19 marzo 2022 per l’unica tappa italiana del nuovo tour. Ecco biglietti e prezzi. **rimandato al 23 giugno 2022**
Dopo avere annunciato il tour 2022 nelle arene del Regno Unito, che per la prima volta li vedrà esibirsi alla O2 Arena di Londra, i Royal Blood sono pronti a conquistare anche Europa con una serie di appuntamenti che li porterà in Italia per un’unica imperdibile data sabato 19 marzo 2022 al Lorenzini District di Milano.
A causa del protrarsi della pandemia di COVID-19, il concerto è stato rimandato al 23 giugno 2022.
Royal Blood in Italia
19 marzo 2022 **rimandato al 23 giugno 2022
@ Milano, Alcatraz
Biglietti concerto Royal Blood
I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data. Per acquistare i biglietti per il concerto dei Royal Blood non dovrai fare altro che cliccare sul sito di Ticketmaster o Ticketone presenti nel riquadro grigio qui di seguito.
Ticketmaster
ROYAL BLOOD IN CONCERTO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETMASTER.IT
Ticketone
ROYAL BLOOD IN CONCERTO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT
Prezzi biglietti
Posto Unico € 35,00 + diritti di prevendita
I Royal Blood parlano del tour
“Europa stiamo tornando! Non vediamo l’ora di tornare sul palco a divertirci insieme ai nostri fans, fate in modo di non mancare l’appuntamento!”
Sul palco, il duo rock britannico presenterà live, oltre ai più grandi successi, i brani del nuovo album “Typhoons” uscito ad aprile 2021 e anticipato dal singolo Limbo. Ad aprire il concerto dei Royal Blood saranno i The Amazons, la rock band di Reading che ha folgorato la critica inglese fin dall’esordio 2017.