Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox, il nuovo fenomeno swing mondiale, saranno in concerto in Italia il 6 Aprile 2016 all’Alcatraz di Milano.

SCOTT BRADLEE’S POSTMODERN JUKEBOX

6 Aprile 2016
Milano @ Alcatraz

Orario di inizio previsto: 21.00 – posto unico € 22 + d.p
www.alcatrazmilano.it

SCOTT BRADLEE’S POSTMODERN JUKEBOX
IN CONCERTO A MILANO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT

Gli SCOTT BRADLEE’S POSTMODERN JUKEBOX (o PMJ, come ormai vengono chiamati in tutto il mondo) sono una mini-big band swing a tutti gli effetti, ma con qualcosa in più: uniscono il perfetto stile “d’epoca” ai brani moderni di Beyoncé, Britney Spears, White Stripes o Taylor Swift rielaborandoli come se fossero arrangiati per Louis Armstrong, Ella Fitzgerald, Judy Garland o Nina Simone. I PMJ colmano il divario tra le generazioni, suonando melodie a tutti familiari con arrangiamenti che intrigano tutte le età.

Dalle date fissate a Londra al successo mondiale, passando per oltre 230 milioni di visualizzazioni ai video e oltre 1 milione e mezzo di iscritti al canale Youtube dedicato, gli Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox nel 2016 saranno impegnati in un tour di 63 date, che li terrà impegnati per due mesi e mezzo in tutta Europa.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.