Thom Yorke in concerto in Italia – Thom Yorke salirà sul palco del Milano Summer Festival 2020 all’Ippodromo Snai di San Siro il 9 luglio 2020. Ecco biglietti, prezzi e bus riservati ai fan per raggiungere l’evento.
Dopo lo straordinario successo del Tour del 2019, che si è concluso con l’acclamatissimo concerto all’Auditorium Parco della Musica di Roma, Thom Yorke, frontman dei Radiohead, è pronto a tornare in Italia con un esclusivo concerto estivo nell’ambito del Milano Summer Festival 2020.
Sul palco, l’artista presenterà live i brani del suo ultimo album “Anima” e tutti i suoi più grandi successi.
Milano Summer Festival 2020: date, artisti e programma del festival
THOM YORKE IN ITALIA
9 luglio 2020
@Milano, Ippodromo Snai San Siro
BIGLIETTI CONCERTO THOM YORKE
Per acquistare i biglietti del concerto di Thom Yorke non dovrai fare altro che cliccare sul sito di Ticketone presente nel riquadro grigio qui di seguito:
THOM YORKE IN CONCERTO IN ITALIA
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT
Prezzi biglietti:
Posto unico: 57, 50euro
BUS CONCERTO THOM YORKE
Non vivi nella città in cui si terrà il concerto a cui vorresti assistere?
Raggiungi Thom Yorke al Milano Summer Festival 2020 con un servizio Pullman RISERVATO AI SOLI FAN organizzato da Eventi in Bus, partner di Team World.
Sono previste partenze da tutta Italia. Il rientro è fissato dopo il concerto, non dovrai quindi preoccuparti di cercare un hotel: questo è solo uno dei tanti vantaggi di viaggiare con bus diretti ai concerti.
Al link presente nel riquadro giallo troverai anche tutte le info su tratte, prezzi e dettagli sul servizio. Nel video di seguito ti spieghiamo invece COME UTILIZZARE IL CODICE SCONTO per risparmiare sul tuo acquisto.