Debutto da headliner in Italia per gli Us The Duo! L’appuntamento con la coppia di Just Love sarà in concerto Martedì 21 Marzo all’Arci Biko di Milano.
I biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket; l’ingresso è riservato ai possessori di tessera ARCI.
US THE DUO | JUST LOVE TOUR
Martedì 21 Marzo 2017
Milano, Arci Biko– via Ettore Ponti, 40
Porte h. 21.30
Inizio concerto h. 22.00
Biglietto: € 15,00 + prev.
Ingresso riservato ai possessori di tessera ARCI
US THE DUO IN CONCERTO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
>> WWW.TICKETONE.IT <<
MEET&GREET CON US THE DUO
Hai acquistato (o acquisterai) il biglietto per assistere al concerto di Us The Duo e ti piacerebbe anche incontrarli nel backstage? Invia una mail a [email protected] (oggetto: US THE DUO) entro le 12.00 di lunedì 20 marzo, con nome, cognome, recapito telefonico e la risposta alla seguente domanda:
Quando si sono sposati gli Us The Duo? La risposta dovrà contenere il giorno, il mese e l’anno della cerimonia.
Tra tutti coloro che parteciperanno, n°4 utenti verranno ricontattati dallo Staff di Team World con tutti i dettagli per incontrare il duo. Ti ricordiamo che per partecipare è necessario essere in possesso del biglietto del concerto.
US THE DUO “JUST LOVE”
Il loro è un percorso in ascesa in continuo divenire: dopo l’esplosione della loro fama sui social grazie alla pubblicazione di piccole clip su Vine, una grande attenzione da parte della stampa e dei media, nel 2014 la loro No Matter Where You Are, canzone scritta per lo scambio di promesse durante il loro matrimonio, entra a far parte della colonna sonora del film di animazione The Book of Life e da lì a breve si sono uniti a Oprah Winfrey, grande fan del duo, per il tour di The Life You Want Weekend.
Questo loro grande successo li ha condotti direttamente alla firma del contratto con la Universal Republic Records e alla realizzazione di Just Love: 11 canzoni originali che riflettono le radici della coppia – sul palco e nella vita – che, dopo la coraggiosa decisione di concludere il contratto con la major, vantano il proprio profilo di artisti indipendenti capaci di costruire un seguito immenso semplicemente grazie ai social network.
L’album è realizzato con un piccolo gruppo di musicisti e con un lavoro di post produzione minimo: sono entrati in studio con l’obiettivo di creare qualcosa sul momento. Il risultato è un album che riflette le idee e le influenze di ognuno: Earth, Wind & Fire, Michael Jackson e Prince, Lauryn Hill e perfino tracce di jazz. Just Love è stato accolto con entusiasmo dai media, da People a Entertainment Weekly, da Billboard a Variety, fino all’Hollywood Reporter.