Pietro Morello in teatro – L’artista e creator, classe 1999, debutta in teatro con Non è un concerto, spettacolo pensato per raccontare esperienze di vita vissute tra note musicali, missioni umanitarie e attività negli ospedali con i bambini, tutte accomunate da un unico fil rouge: la Felicità. Biglietti disponibili su Ticketone.

Prodotto da Compagnia della Rancia e Midriasi, con la regia di Mauro Simone, lo spettacolo sarà nei teatri italiani

Lo spettacolo, scritto da Mauro Simone e Pietro Morello e ispirato anche dal suo libro Io ho un piano.

«Raccontare dei bambini, le loro storie, le loro frasi, le loro riflessioni, mi fa rivivere quell’emozione che profuma di Teatro. – sono le parole di Pietro Morello – Non vedevo l’ora di essere su un palco, in Teatro, con la musica, e con le storie dei bambini, come se li avessi lì con me per mano»

Non è un concerto è accompagnato da una spremuta di musica originale insieme a brani celebri, tra racconti sul sentirsi bambini e sulla voglia di riscatto, che resterà nel cuore di tutti gli spettatori per sempre.

Pietro Morello Non è un concerto

2 dicembre 2023 Tolentino (MC), Teatro Vaccaj
4 dicembre 2023 Torino, Teatro Alfieri
13 dicembre 2023 Roma, Teatro Brancaccio
16 dicembre 2023 Firenze, Tuscany Hall
19 dicembre 2023 Bologna, Teatro Celebrazioni
9 gennaio 2024 Milano, Teatro Repower

Biglietti Pietro Morello

Per acquistare i biglietti online dello spettacolo teatrale di Pietro Morello non devi far altro che cliccare sul sito di Ticketone presente nel riquadro grigio di seguito:

PIETRO MORELLO IN TEATRO
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT

Prezzi

Biglietti a partire da 33,00 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.