Blackpink headliner al Coachella 2023 – la band k-pop sudcoreana salirà per la prima volta come headliner sul palco del celebre festival statunitense Coachella.
Il celebre festival musicale Coachella Valley Music and Arts Festival che ogni anno va in scena ad Indio, in California, sta per tornare con una nuova edizione nel 2023, all’Empire Polo Grounds. Attesi sul palco dal 14 al 23 aprire 2023 tantissimi artisti di fama internazionale.
Blackpink performer al Coachella 2023
L’11 gennaio è stato annunciato che le Blackpink saliranno sul palco come headliner nelle giornate del 15 e del 22 aprile 2023. Le Blackpink sono il primo gruppo k-pop ad esibirsi al celebre festival Coachella in qualità di headliner.
Jisoo, Rosé, Lisa e Jennie avevano già calcato il palcoscenico del festival nel 2019, ma non come headliner. Al Coachella 2023 la band presenterà live i brani dell’ultimo album “Born Pink”, oltre ai più grandi successi.
Per celebrare questo annuncio il brano “Hard to Love” sarà in tutte le radio italiane a partire da venerdì 20 gennaio 2023. “Hard to Love” è un pezzo dalle sonorità pop e disco, dal ritornello immediato e irresistibile.
Scopri qui tutto sull’album Born Pink delle Blackpink.