Attraverso una clip pubblicata nelle Storie del suo profilo Instagram, Blanco ha fatto sapere ai suoi fan di essere prossimo all’annuncio dei suoi primi concerti negli Stadi: l’artista classe 2003, salirà sul palco dello Stadio San Siro di Milano e dell’Olimpico di Roma in concerto il prossimo anno.
Armato di una bomboletta spray, Blanco ha scritto su un muro i nomi delle due impotenti venue, lasciando intendere che prossimamente – si ipotizza nell’estate del 2023 – ospiteranno il suo primo Tour negli Stadi.
Blanco in Tour negli Stadi: San Siro e Olimpico
Fresco di oltre 350 mila biglietti venduti del Tour dedicato all’album d’esordio “Blu Celeste” e dopo il trionfo al Festival di Sanremo 2022, Blanco si esibirà allo Stadio San Siro di Milano e all’Olimpico di Roma.
Al momento non si hanno altri dettagli. Appena arriverà l’annuncio ufficiale, troverai tutto anche sul sito di Team World e sui social.
Blanco batte Ultimo
Quando Blanco salirà sul palco degli Stadi, soffierà il record portato a casa negli scorsi anni da Ultimo, diventando il più giovane artista italiano ad esibirsi in uno Stadio.
Nel 2023 Blanco soffierà su 20 candeline