Rinviati i concerti di Bruce Springsteen a Milano il 1 e 3 giugno 2024: l’annuncio di Live Nation Italia e Barley Arts. Le nuove date sono state riprogrammate per il 2025. Continua a leggere per tutti i dettagli.
Dopo il rinvio del concerto previsto il 25 maggio a Marsiglia a causa di problemi vocali, Bruce Springsteen si è trovato costretto a posticipare ulteriori tappe del suo tour europeo. Questo perché ulteriori esami e consulti medici avevano stabilito che il Boss non avrebbe potuto esibirsi per i prossimi dieci giorni.
Questo imprevisto ha portato alla necessità di rinviare anche i concerti previsti a Praga presso il Letňany Airport, originariamente fissato per il 28 maggio, e i due concerti di Milano allo Stadio San Siro, previsti per l’1 e il 3 giugno.
Bruce Springsteen a Milano: biglietti e rimborsi
Le date italiane rinviate del tour di Bruce Springsteen and The E Street Band, inizialmente previste per il 2024, sono state riprogrammate per il 2025:
- 30 giugno 2025 · Milano, Stadio San Siro (recupero del 1° giugno 2024)
- 3 luglio 2025 · Milano, Stadio San Siro (recupero del 3 giugno 2024)
I biglietti precedentemente acquistati restano validi per le nuove date. I biglietti acquistati per la data del 1° giugno 2024 sono validi per il 30 giugno 2025 – e i biglietti acquistati per la data del 3 giugno 2024 sono validi per il 3 luglio 2025.
Tuttavia, per coloro che desiderano ottenere un rimborso, è possibile inoltrare la richiesta al sistema di biglietteria dove è stato effettuato l’acquisto, ovvero Ticketone, Ticketmaster o Vivaticket. Le modalità per il rimborso sono disponibili sui rispettivi siti, e le richieste potranno essere inviate fino al 20 luglio.
Come richiedere il rimborso su Ticketmaster
Il tour europeo di Bruce Springsteen ha finora riscosso grande successo, attirando fan da tutto il continente. Sebbene gli ultimi imprevisti abbiano creato qualche disagio, la dedizione di Springsteen e della E Street Band a tornare sul palco testimonia il loro impegno verso i fan. Con il supporto dei suoi fan, Bruce Springsteen si prepara a tornare più forte che mai, offrendo spettacoli indimenticabili nelle prossime tappe del tour.