Se ti stai chiedendo chi apre i due concerti dei Muse in Italia, sappi che gli opening act del Will Of The People Tour sono i Royal Blood e i One Ok Rock. Continua a leggere per saperne di più.

I MUSE arrivano finalmente nel nostro Paese, con due imperdibili appuntamenti del Will Of The People Tour che li vedranno protagonisti il 18 luglio 2023 allo Stadio Olimpico di Roma e il 22 luglio 2023 allo Stadio San Siro di Milano. Biglietti ancora disponibili su Ticketmaster.it e Ticketone.it.

Muse in Italia: info utili sui concerti

Opening Act dei Muse a Roma e Milano

Le date 2023 dei Muse, comprese le due in Italia, sono aperte dai Royal Blood e i One Ok Rock.

Il duo inglese dei Royal Blood, formato da Mike Kerr e Ben Thatcher, tornerà – a fianco dei Muse – nel nostro Paese dopo la data a giugno 2022 all’Alcatraz di Milano.

Gli One Ok Rock, band giapponese emo rock da milioni di streams e views, sono uno dei gruppi giapponesi più popolari nella scena rock internazionale, che sul palco dell’Olimpico e di San Siro porterà tutta la sua carica esplosiva per infiammare gli stadi di energia e scaricare una potente scossa di adrenalina.

Orari concerto Muse

Apertura Prato ore 17.00
Apertura tribune ore 18.00
One OK Rock 19.15
Royal Blood 20.15
MUSE 21.45

Questo articolo contiene link di affiliazione. Se clicchi su uno di questi link e fai un acquisto, potremmo ricevere una commissione senza alcun costo aggiuntivo per te.