Scopri la scaletta del concerto di Claudio Baglioni al Palazzo dello Sport di Roma, ultime 6 date di aTuttoCuore Tour 2024.
Questi 6 concerti – in programma dal 22 al 27 febbraio – rivestono un significato particolare, poiché segnano le ultime esibizioni dell’artista nelle arene indoor, rappresentando il primo passo verso il congedo definitivo dal palco, dopo una straordinaria carriera per ben 60 anni.
Claudio Baglioni, icona della musica italiana, ha incantato generazioni intere con la sua voce unica e le sue canzoni intramontabili. Le sei serate al Palazzo dello Sport non sono solo concerti, ma un commosso addio alle grandi platee al coperto, un abbraccio intenso prima di concludere un viaggio artistico che ha attraversato epoche e generazioni, toccando il cuore di milioni di fan.
Ai concerti con i pullman di Eventi in Bus
Visita il sito di www.eventinbus.com e verifica se il tuo concerto preferito è raggiungibile con i Pullman del nostro partner Eventi in Bus! Ricordati di inserire il codice TEAM-W (scrivilo maiuscolo) nel campo BUONO SCONTO che trovi in fase di prenotazione, per ottenere la più alta percentuale di sconto!
Scaletta Claudio Baglioni Roma
Di seguito trovi la setlist di canzoni che Claudio Baglioni sta portando sui palchi del suo aTuttoCuore Tour 2024 (la scaletta potrebbe subire variazioni):
- E tu come stai?
- Dagli il via
- Acqua dalla luna
- Con tutto l’amore che posso
- Quante volte
- Un po di più
- Gli anni più belli
- Domani mai
- Quanto ti voglio
- Fammi andar via
- Niente più
- E adesso la pubblicità
- A tutto cuore
- Mal d’amore
- W l’Inghilterra
- Sono io, Cuore D’Aliante, Uomo di varie età (Medley)
- Le ragazze dell’est
- Uomini persi
- Noi no
- Amori in corso, Un nuovo giorno un giorno nuovo, Con voi (Medley)
- Questo piccolo grande amore
- Dodici note
- Io sono qui
- Amore bello, Solo, Sabato pomeriggio (Medley)
- Porta portese
- Avrai
- Io me ne andrei
- Mille giorni di te e di me
- Via
- E tu
- Strada facendo
- La vita è adesso