Se ti stai chiedendo se i concerti di Ultimo negli Stadi delle principali città italiane previsti nei mesi di maggio, giugno e luglio 2020 verranno rimandati, annullati o confermati, in questa news trovi la risposta alla tua domanda.
L’emergenza sanitaria che sta vivendo l’Italia (e il mondo intero) causata dalla pandemia di Coronavirus, è una situazione senza precedenti. Le misure anti contagio attuate dal Governo prevedono, ad oggi, la sospensione di eventi e spettacoli fino al 14 giugno 2020, e la sospensione degli eventi che implichino assembramenti fino al 31 luglio 2020.
Per questo motivo, il tour di Ultimo negli Stadi è rimandato al 2021.
Concerti Ultimo negli Stadi 2020: tour rimandato
Il 18 maggio 2020 è arrivata la conferma ufficiale: i concerti di Ultimo negli Stadi previsti per il 2020 sono rimandati al 2021.
I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per le nuove date, che sono state comunicate il 29 giugno 2020.
Concerti Ultimo negli Stadi 2021: le nuove date
4 giugno Bibione, Stadio Comunale
8 giugno Torino, Stadio Olimpico
12 giugno Napoli, Stadio San Paolo **SOLD OUT**
13 giugno Napoli, Stadio San Paolo
16 giugno Firenze, Stadio Artemio Franchi **SOLD OUT**
17 giugno Firenze, Stadio Artemio Franchi
21 giugno Modena, Stadio Alberto Braglia
25 giugno Ancona, Stadio del Comero
29 giugno Pescara, Stadio Adriatico
2 luglio Milano, Stadio San Siro
3 luglio Milano, Stadio San Siro
8 luglio Bari, Stadio San Nicola
18 luglio Roma, Circo Massimo **SOLD OUT**
Inoltre, c’è una data in programma per la Sicilia, ancora da annunciare! Stay tuned!
Biglietti concerti Ultimo Stadi 2021
I biglietti precedentemente acquistati per i concerti del 2020 rimarranno validi per le nuove date nel 2021. Se non hai ancora acquistato il biglietto, puoi farlo cliccando sul sito di Ticketone presente nel riquadro grigio qui di seguito:
ULTIMO IN CONCERTO 2021
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT
Ultimo Stadi Tour 2020: le date
Ecco le date iniziali dei concerti di Ultimo previsti per il 2020 rimandati al 2021:
29 maggio Bibione, Stadio Comunale
3 giugno Torino, Stadio Olimpico Grande Torino
6 giugno Firenze, Stadio Artemio Franchi **SOLD OUT**
7 giugno Firenze, Stadio Artemio Franchi
13 giugno Napoli, Stadio San Paolo **SOLD OUT**
14 giugno Napoli, Stadio San Paolo
18 giugno Milano, Stadio San Siro
19 giugno Milano, Stadio San Siro **SOLD OUT**
26 giugno Modena, Stadio Alberto Braglia
30 giugno Ancona, Stadio Del Conero
4 luglio Pescara, Stadio Adriatico
11 luglio Bari, Stadio San Nicola
15 luglio Messina, Stadio San Filippo
19 luglio Roma, Circo Massimo **SOLD OUT**
Aggiornamenti precedenti
Aggiornamento 4 maggio 2020: le parole di Ultimo
Il 4 maggio 2020 Ultimo ha postato un altro messaggio sul suo profilo Instagram ufficiale, dichiarando che il tour sarà rinviato probabilmente al 2021, ma che non è ancora disponibile una comunicazione ufficiale: “il tour sarà rinviato, probabilmente al 2021, ma il motivo di un ritardo della comunicazione non dipende ne da me, ne dalla mia agenzia dei concerti“. Ecco le sue parole:
https://www.instagram.com/p/B_w1Q4pKcse/
Aggiornamento 10 aprile 2020: il messaggio di Ultimo
Il 10 aprile 2020, Ultimo aveva dichiarato, tramite post sul suo profilo Instagram ufficiale, che neanche lui era ancora a conoscenza della sorte dei suoi concerti, ma che si stava impegnando per fornire ai suoi fan risposte certe il prima possibile. Ecco le sue parole:
“Ciao a tutti, ricevo ogni giorno migliaia di informazioni (giustamente) riguardo ai concerti di quest’estate. Ad oggi saremmo stati circa 600.000 in questo tour che aspettavo come nessun’altra cosa al mondo. È un momento che nessuno si aspettava e sto lavorando ogni giorno anche io per farvi avere delle risposte il prima possibile, ma cominciate a capire che non dipendono da me molte cose. Sono il primo a soffrire di questa situazione. Il primo ad avere paura. La paura… siccome leggo solo slogan positivi tipo “andrà tutto bene” , beh io non sono il tipo. Preferisco dire ‘sto male’ che riempirmi di falsa positività. Affrontare il male guardandolo in faccia serve per saper godersi il bene quando arriverà! Vivere tutto è questa la vita, penso. Detto questo sarete aggiornati il prima possibile, ripetendovi che sto lavorando per farvi avere risposte il prima possibile. Intanto vi mando un abbraccio e abbiate cura di voi.”