Gli Hey Violet stanno per arrivare in Italia con un live che li vedrà impegnati nelle tracce del loro EP “I Can Feel It” e anche nella cover del brano “Blank Space” di Taylor Swift.
HEY VIOLET @ Magazzini Generali
Milano, 4 Dicembre 2015
>> ACQUISTA QUI I BIGLIETTI <<
In attesa di vedere la loro performance sul palco dei Magazzini Generali di Milano il 4 Dicembre, il gruppo di Los Angeles formato dalla frontwoman Rena Lovelis (basso e voce), sua sorella Nia Lovelis (batteria), Casey Moreta (chitarra solista) e Miranda Miller (chitarra e tastiere), vi mostriamo tutta la loro energia, da cui sarà impossibile non lasciarsi contagiare!
Leggi anche: Biglietti per TUTTI i live più attesi del 2015
La band, che ha firmato con l’etichetta dei 5 Seconds Of Summer, la Hi Or Hey Records, ha tenuto un concerto al Troubadour di Los Angeles il 13 Agosto 2015, durante il quale è stata registrata la performance live della loro versione cover di “Blank Space” di Taylor Swift.
HEY VIOLET | SETLIST @ Troubadour LA
Prima di lasciarvi alla carica degli Hey Violet, vi segnaliamo l’intera setlist del concerto al Troubadour di Los Angeles, un piccolo assaggio di ciò che vi aspetta ai Magazzini Generali di Milano il prossimo 5 Dicembre!
This Is Why
I Can Feel It
Smash Into You
Blank Space (cover)
Bullet
Lights
I’m There
Sparks Fly
Make Up
Dancing With Myself
Love Me Like You Should
HEY VIOLET | BLANK SPACE @ Troubadour LA