In occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2017, Liam Gallagher sarà in concerto in Piazza Duomo a Milano il 14 Settembre: il live sarà gratuito.
MADISON BEER A MILANO
Quello di Liam non sarà un vero e proprio concerto: l’artista canterà 3/4 brani in acustico. Sullo stesso palco si esibiranno anche Omar Pedrini e Madison Beer.
Leggi anche | FOTO MADISON BEER A MILANO: FOTO E VIDEO
A portare l’ex frontman degli Oasis a Milano è Vogue che, proprio Giovedì 14 Settembre 2017, festeggerà la Milano Fashion Week con la sua consueta Vogue Fashion’s Night Out 2017, una serata di Moda e Musica con eventi che animeranno la città.
LIAM GALLAGHER LIVE + Omar Pedrini + Madison Beer
Giovedì 14 Settembre 2017
MILANO @ Terrazza Duomo
GRATIS
14 Settembre live @ #Milano per Vogue Fashion’s Night Out 2017!#OmarPedrini, #MadisonBeer e #LiamGallagher 🎶 Leggi👉 https://t.co/V6K4nSOY23 pic.twitter.com/xkjFZDeklL
— Omar Pedrini (@PedriniOmar) September 8, 2017
Liam Gallagher si esibirà GRATIS sulla Terrazza Duomo a Milano: l’inizio del live è fissato alle ore 21. In Piazza un maxi schermo consentirà a tutti di godere di questo atteso e inaspettato concerto.
L’arrivo di Liam Gallagher precede la pubblicazione di “As you Were”, il nuovo album dell’artista in uscita il 6 Ottobre.
Sullo stesso palco anche Madison Beer e Omar Pedrini.
DISPOSIZIONI DI SICUREZZA | PREFETTURA
Nell’area transennata allestita presso Piazza Duomo è stato imposto il limite massimo di 4.000 ACCESSI. Si potrà accedere dalle ore 17:00.
E’ inoltre vietato introdurre all’interno dell’area: caschi, zaini, aste, bastoni, catene, bici, trolley, valigie, bicchieri e bottiglie in vetro, lattine, bombolette spray, bastoni per selfie, coltelli, siringhe, caschi, binocoli, fuochi d’artificio, armi, utensili (come cacciaviti e martelli), materiale esplosivo, radio, cintura con grosse fibbie.
Ammessi: ombrelli e bottiglie di plastica prive del tappo. Borse, borselli e marsupi vengono perquisiti agli ingressi.