Vivo Concerti in accordo con l’Arena di Verona ha confermato i concerti di Francesco Gabbani e di Benji & Fede e lo spettacolo di Enrico Brignano per la stagione 2021. Ecco le date e le informazioni utili sui biglietti.
L’Arena di Verona è pronta per riaprire le sue porte alla Musica live, e dopo il concerto de Il Volo – Tributo a Ennio Morricone e di Emma (in programma il 6 e il 7 giugno), riconferma anche gli spettacoli di Francesco Gabbani, Benji & Fede ed Enrico Brignano nel 2021. Leggi il nostro articolo dedicato per scoprire tutti i concerti in programma all’Arena di Verona nel 2021 e 2022.
Le nuove date della stagione 2021
Francesco Gabbani – In Arena e Viceversa è confermato per il 4 luglio 2021
Benji e Fede all’Arena di Verona – Il concerto evento è confermato nelle date 11 e 12 luglio 2021
Enrico Brignano – Un’ora sola vi vorrei è confermato per il 15 settembre 2021
Biglietti Gabbani, Benji & Fede e Brignano all’Arena di Verona
I biglietti precedentemente acquistati per gli show di Francesco Gabbani, Benji & Fede ed Enrico Brignano rimangono validi per le nuove date. Coloro quindi che hanno acquistato il titolo d’ingresso, e intendono riutilizzarlo per partecipare agli eventi confermati, dovranno effettuare la procedura di registrazione sul sito www.clappit.com entro le ore 13.00 di venerdì 4 giugno 2021.
Se non hai ancora acquistato il tuo biglietto per lo spettacolo di Enrico Brignano, puoi farlo qui:
ENRICO BRIGNANO IN ARENA
BIGLIETTI DISPONIBILI SU
WWW.TICKETONE.IT
Le nuove norme per la capienza dell’Arena
La capienza dell’Arena è stata ricalcolata in base alle normative vigenti e nel rispetto della sicurezza di tutti. Tutti i posti verranno riassegnati secondo il criterio di distanziamento previsto dalle direttive ufficiali e i settori verranno rinominati in base alle linee guida e ai protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.