Ed Sheeran in concerto in UK e Europa a marzo e aprile 2023: sul palco, oltre alle sue più grandi hit, presenterà ai fan per la prima volta live, il suo nuovo singolo. Biglietti disponibili su www.edsheeran.com.
Dopo l’annuncio dedicato al nuovo album “-” (Subtract), Ed Sheeran ha annunciato una serie di spettacoli nelle arene britanniche ed europee per marzo/aprile 2023, che si terranno a Manchester, Londra, Glasgow, Dublino e Parigi.
Questi saranno gli unici spettacoli programmati nel Regno Unito e in Europa per il 2023. Ed suonerà tutte le hit più celebri oltre al suo nuovo singolo, Eyes Closed.
Ed Sheeran pubblicherà il suo nuovo album “-” (Subtract) – l’ultimo nella sua era decennale di album matematici – il 5 maggio 2023 su Asylum/Atlantic. Un album che rivisita le radici del cantautore e che è stato scritto in un periodo doloroso dal punto di vista personale ma anche di speranza.
Ed Sheeran in concerto nel 2023: le date
Ecco le date annunciate:
- 23 marzo Manchester, AO Arena
- 24 marzo London, The O2
- 25 marzo London, The O2
- 28 marzo Glasgow, Hydro Arena
- 30 marzo Dublin, 3Arena
- 2 aprile Paris, Accor Arena
Biglietti
Biglietti in vendita su www.edsheeran.com:
Importante questione SECONDARY TICKETS
Ancora una volta, Ed e il suo team hanno una posizione severa nei confronti di chiunque utilizzi siti di biglietteria secondari non ufficiali per cercare di impedire che i fan vengano sfruttati quando cercano di acquistare i biglietti per i suoi spettacoli. Gli spettacoli di questo tour utilizzeranno una tecnologia di biglietteria digitale mobile appositamente sviluppata che dispone di salvaguardie per garantire che i fan autentici acquistino biglietti autentici e per impedire ai siti di biglietteria secondari non ufficiali e ai venditori di biglietti non ufficiali di poter rivendere i biglietti a prezzi gonfiati e fregare i fan. I fan con i biglietti, che non potranno andare agli spettacoli, potranno vendere i loro biglietti ad altri fan al prezzo che hanno pagato + una commissione di prenotazione attraverso la piattaforma ufficiale di rivendita del valore nominale da fan a fan nel luogo in cui hanno acquistato i biglietti.
I promotori invitano tutti i clienti a utilizzare solo i siti di biglietti ufficiali elencati su Edsheeran.com e ricordano che Viagogo non è un venditore ufficiale di biglietti per questo tour.
Come per i precedenti tour di Ed Sheeran, i promotori monitoreranno le transazioni di vendita in collaborazione con il team National Trading Standards Cyber Crime, per identificare gli acquisti che violano i termini e le condizioni per la vendita dei biglietti di Ed Sheeran. Tutti gli acquisti di biglietti che contravvengono a questi termini e condizioni saranno soggetti a possibile cancellazione.