“Ho conosciuto persone che risentirò sicuramente per andare al prossimo concerto insieme“
In questa frase è racchiusa la vera essenza di tutte le passioni: la condivisione. Non c’è niente di più bello dell’incrociare lo sguardo di chi sta provando le tue stesse emozioni e riconoscersi in quegli occhi. Lo sa bene Maria Giovanna, nostra utente da anni nonché una, tra le migliaia di persone, che ha scelto di raggiungere il suo concerto preferito con i pullman di Eventi in Bus www.eventinbus.com.
Se ci segui da tempo, saprai bene che dal 2014 Team World è partner di Eventi in Bus, un servizio che si porta i fan di tutta Italia, ad eventi e concerti, a bordo di pullman riservati. Questo significa che si condivide il viaggio SOLO con chi sta andando al tuo stesso live.
Benché la natura intrinseca di Team World sia quella di porre i riflettori sui fan e su tutte le iniziative a loro dedicate, le nostre parole potrebbe risultare di circostanza, per questo abbiamo deciso di condividere l’esperienza diretta – della sopracitata – Maria Giovanna con Eventi in Bus.
Prima di leggere la sua recensione, ti ricordiamo che tutti i nostri utenti possono beneficiare di uno sconto esclusivo per l’acquisto di un posto sui pullman: scopri qui come prenotare su Eventi in Bus risparmiando.
Recensione Eventi in Bus: l’esperienza di Maria Giovanna
Ecco le parole di Maria Giovanna sul servizio offerto da Eventi in Bus, per eventuali ulteriori domande la trovi anche su Instagram @itsmaryjanex.
Ho scoperto l’esistenza di Eventi in Bus nel 2014 sui social di Team World: all’epoca c’era tanta frenesia per l’arrivo dei One Direction in concerto a San Siro e andare in pullman mi è sembrata la scelta migliore. L’ho proposto a mia mamma e insieme siamo partite alla volta di Milano per il concerto del 28 giugno. Non è stata la mia unica volta: ho scelto Eventi in Bus anche il 6 maggio 2018 per andare al concerto di Niall Horan a Bologna e a quello di Louis Tomlinson del 10 aprile 2022 al Mediolanum Forum.
La fase di prenotazione è veramente molto semplice: la prima volta ha fatto tutto mia mamma, le ultime due mi sono attivata direttamente io. Basta andare sul sito di Eventi in Bus, registrarsi gratuitamente e seguire i passaggi.
Ho scelto per ben tre volte di andare ai concerti in pullman perché – nel mio caso – era la scelta migliore: non dovevo preoccuparmi di dover trovare una persona che guidasse e mi accompagnasse, potevo evitare di pagare soldi per stare in hotel e soprattutto, visto che partivo da sola (o nel primo caso con mia mamma), almeno potevo conoscere qualcuno della mia età e con la mia stessa passione per i 1D! Questo aspetto è quello che preferisco: sui pullman conosci persone che amano andare ai concerti e che puoi sentire per quelli futuri. Insomma parti da sola, ma poi ti ritrovi a fare i successivi viaggi con altre fan che hai conosciuto le volte prima o che senti per rivedere ai prossimi concerti.
Per tutte le prenotazioni ho sempre utilizzato il codice sconto di Team World: basta inserirlo prima dell’acquisto e il prezzo si aggiorna in automatico così vedi chiaramente quanto andrai a pagare.
Nota di merito anche per i pullman, soprattutto quello per Louis è stato comodissimo: non ho assolutamente accusato le 10 ore di viaggio! Adoro anche lo staff che condivide il viaggio con tutti i partecipanti, sono molto gentili e danno spiegazioni sempre chiare e precise. Ah una delle cose belle di queste mie esperienze è che ho notato che i pullman di Eventi in Bus si fermano sempre a pochissima strada a piedi dall’ingresso della venue, quindi è impossibile perdersi o rischiare di non arrivare in tempo.
Mi sento di consigliare senza dubbi Eventi in Bus per tutti i fan che, come me, partono o con i genitori o da soli.
– Maria Giovanna @ktmjanex
Se dopo aver letto l’esperienza di Maria Giovanna stai concretamente valutando anche tu la possibilità di raggiungere la venue del tuo prossimo concerto con Eventi in Bus, ecco il codice sconto che Team World riserva ai suoi utenti:
Copia e incolla questo codice sconto sul sito di Eventi in Bus www.eventinbus.com
TEAM-W
puoi scriverlo anche direttamente tu, l’importante è utilizzare le lettere MAIUSCOLE (è un codice case sensitive), altrimenti non ti verrà applicato alcuno sconto.
Ti riportiamo anche il nostro articolo: perché scegliere Eventi in Bus.